|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problemi di disconnessioni continue con Windows Live Messenger 2011
Ciao a tutti
Ieri sera, per curiosità, ho aggiornato la mia precedente versione di Windows Live Messenger scaricandomi l'ultima aggiornata (la 2011). Peccato che funzioni pochi minuti prima di uscire (come se la connessione cadesse, anche se non è così, dato che tutti gli altri programmi che si appoggiano online continuano a funzionare regolarmente) Ogni volta che provo a riconnettermi, resta collegato non più di un paio di minuti e poi esce di nuovo (da stamattina si sarà scollegato una trentina di volte almeno...). Come sistema operativo uso Win 7 (la versione scaricata di Windows Live Messenger era quella per Win 7) Qualche suggerimento per risolvere? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Purtroppo non so rispondere visto che sui PC che gestisco funziona regolarmente, tra l'altro io neppure lo uso, mi limito a segnalarti l'esistenza di un thread ufficiale relativo a Windows Live 2011, dove forse trovi gente esperta sull'argomento.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207701 Saluti. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ti ringrazio per la segnalazione
Purtroppo nella fretta (e nel panico, visto che messenger mi serve per rimanere in contatto con i miei colleghi di lavoro) non avevo cercato. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.