|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
[RM e Sped] PERIFERICHE VARIE(JOYPAD, VOLANTI, ROUTER, WIFI, GPS, ADSL)
Ricapitolando:
Volante per PC-USB E PS2/3 Ferrari GT Experience Racing Wheel con scatola e corredo 33e http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=84 ![]() joypad wireless con force feedback (simile all'originale ps2) PC-USB E PS2/3 14e ![]() Cuffie tv Wireless come nuove, con cavo audio e traformatore (le usavo con la tv e la ps2) 13e ![]() Tastiera nera multimediale trust kb-1150 italiano ps2, un po’ consumata, con scatola 3e ![]() FAX/FOTOCOPIATRICE/SEGRETERIA/TELEFONO CORDLESS DECT della Philips Magic 3-2 (PPF585) con scatola e tutto il corredo, 34e ![]() Antenna GPS Bluetooth (la usavo insieme al cellulare con il tomtom) con cavo accendisigari per la macchina 15e ![]() Navigatore portatile TELE System TS 8.4PND con scatola e tutto il corredo 24e ![]() MODEM TELECOM alice adsl eb1070 modem, connnessione usb o lan, mai usato con scatola e tutto il corredo (cavo tel, cavo rete, filtro adsl manuali cd etc) 14e ![]() MODEM ROUTER D-Link DSL-504T/EU, adsl, 4 porte lan, firewall con trasformatore 19e ![]() Chiavetta WIFI USB D-Link DWL-G122 con manuale e drivers 9e ![]() solite regole... -assicuratevi che il componente sia compatibile con il vostro hardware (ho messo foto e seriali appositamente per questo) -assicurate la spedizione, (lo consiglio, visto come lavorano le poste italiane) non mi ritengo responsabile di oggetti arrivati rotti/malfunzionanti/incomplenti/mancanti -precedenza per consegne a mano -precedenze e sconti per blocchi Ultima modifica di lp40 : 13-02-2011 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
cuffie wireless 16 euro spedite
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
il fax funziona?
stato delle cartucce/tamburo? quanto mi verrebbe spedito?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao
il tamburo c'è ed è a circa metà, la spedizione più economica è pacco celere 3 che costa 11e se non erro, prima di spedirlo lo accendo e lo provo per scrupolo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
potresti verificarlo, per favore?
la parte telefonica funziona,vero? (intendo il cordless....) sono molto interessato (eventualmnte potresti spedire anche con spedireweb?)
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spedireweb non l'ho mai usato, vado ad informarmi |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
we...allora?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ey
io la mail te l'ho mandata in pvt...che mi dici?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
E' ancora in vendita il navigatore?
Mi dai qualche info in piu'?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Allora,
... mi interesserebbe, oltre al Gps anche, l' antenna gps bluetooth e la chiavetta wifi. Coda per questi tre pezzi. Fammi sapere dai, ciao ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
|
coda volante...
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.