|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sdk_32388.html
La casa finlandese presenta il nuovo smartphone N8, disponibile dall'estate, e gli strumenti di sviluppo per creare applicazioni per Symbian e MeeGo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
flash ? silverlight ?
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
|
si il flash e' supportato nativamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
flash light 4 preinstallato.
silverlight e' in beta: http://betalabs.nokia.com/apps/silverlight
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
12 megapixel rotfl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh, devo proprio ricredermi, per essere un telefono la fotocamera non sembra per niente male:
http://conversations.nokia.com/2010/...-n8-untouched/
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
a me non convince più di tanto anzi solita delusione Nokia, oramai non sa far altro che copiare...lontanissimi i tempi dell'innovativo N95
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi e' venuto da ridere anche a me, ma se le foto che scatta sono VERAMENTE quelle (vedi post sopra) allora ci puo' anche stare.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
esteticamente non mi entusiasma molto! e rimango dell'idea che il pad direzionale sia necessario! Io col mio omnia quando scrivo i messaggi lo utilizzo per scorrere velocemente tra le parole proposte dal t9! Vedremo come se la cava quest'estate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non sembra male...chissà il prezzo però!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che poi ti lamenti proprio del produttore che sforna piu' layout in assoluto (querty + touch, touch only, querty only, numpad) ecc... mi sembra che i layout in casa nokia non manchino.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
obsoleto ancora prima di uscire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dipende tutto dal prezzo. vedi la serie 5xxx (5800 5530 5230) che non era chissa' cosa ma ha venduto a vagonate.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
certo, per il nuovo top di gamma Nokia avremmo preferito tutti una piattaforma tipo Snapdragon ma devo dire almeno che se le foto sono quelle postate in precedenza hanno fatto davvero un ottimo lavoro sotto quel punto di vista... Ho visto foto scattate con compatte di qualità inferiore a quelle....tra l'altro anche il flash è allo Xeno quindi almeno nel comparto fotografico questo cell potrebbe eccellere e allora stai certo che troverà tanti acquirenti!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non in quanto a forma ma a sostanza ; di fatto è identico al Samsung omnia HD quindi è vecchio di quasi 2 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
appena ho visto il cell ARANCIONE in quella posizione mi è venuto in mente il Generale Lee di Duke of Hazzard O_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Palermo
|
sembra bellino!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Secondo me in 2 mesi scenderà a 349 € e a quel punto sarà un best buy. Non sarà veloce, bello e funzionale come la concorrenza, ma il suo sporco mestiere lo fa, le mappe gratuite ce l'ha e quindi è comunque un terminale interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.