|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
HD esterno caduto e rotto
Ciao a tutti, mi è caduto in terra l'HD esterno (da spento) e ora, oltre a non venir letto dal PC, se lo scuoto fa rumori strani...di pezzi rotti!!
![]() L'ho portato in un negozio di computer, l'hanno aperto e mi hanno detto che si è rotto proprio il disco dentro. Qualcuno sa se ho speranza di recuperare i dati e in caso, a chi rivolgermi?? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Onestamente vorrei vedere che cosa si è rotto del disco dentro
Posso solo ipotizzare che si sia rotta la lamella di plastica che sorregge i contatti SATA o la corrispondente dell'alimentazione, altrimenti non vedo cos'altro si possa essere rotto del disco Te l'hanno restituito? Se si riesci a collegarlo al tuo PC, direttamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
si me l'hanno restituito....praticamente loro hanno solo aperto l'involucro di plastica e siccome scuotendolo si sente rumore di pezzetti rotti, mi hanno detto che non possono far nulla...io non saprei davvero cosa fare, se non spedirlo a un'aziena di milano che mi ha detto mi farà un preventivo da 150 a 600€....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Potresti anche provare ad estrarre il disco e vedere se lo puoi collegare direttamente al tuo PC, prima ancora di spendere cifre simili
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.