|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-ma...-3d_38819.html
Google introduce in Google Maps una rappresentazione tridimensionale dei percorsi: strade e foto aeree verranno sovrapposte ai rilievi offrendo una visualizzazione molto utile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
'sti ca'! però...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
google maps sta diventando una cosa assurda... io mi immagino cosa potrà diventare fra 20-30 anni: avendo raggiunto un dettaglio pazzesco si potrà camminare fra le vie e le strade come se fosse un videogioco qualunque, quando ci si avvicina ad un negozio si potrà entrare e comprare online, si potranno visitare luoghi lontanissimi senza alzarsi da casa, si potranno realizzare simulatori di qualsiasi tipo ultradettagliati che riproducono esattamente l'intero pianeta... vabbè forse è tutta fantascienza, ma chissà
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
ma non era una fuzioalità presente già da tempo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Google con Earth e Maps fu già sotto accusa anni fa proprio per questo motivo...e, se ben ricordate, alcuni paesi tra cui la Svizzera hanno impedito alla Google Car di gironzolare per le loro vie, piazze e strade... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Io lo trovo "phigo"
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io invece spero proprio di crepare prima che ci si arrivi (perchè ci si arriva)...il mondo si trasformerà in una compilation infinita di culi flaccidi che faranno tutto in rete, magari avendo anche zero privacy...certo non sarà la norma, gente normale ci sarà ancora, ma la maggior parte della gente sarà cosi...io con l'informatica ci pago il mutuo, ma non mi piace affatto la direzione che si sta prendendo: in meno di 10 anni si è arrivati da 0 a dove siamo ora...fra altri 10 anni imho il mondo sarà già un posto invivibile
![]() poi tutto phico e bello eh, ma comunque invivibile...
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: TV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Film mediocre, ma l'idea di fondo era fighissima e rispecchiava proprio l'animo con cui ci stiamo evolvendo ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
![]() ![]() in breve la penso come dnarod.. in tutto ciò non c'è niente di buono.. per fare le prove degli attentati comunque c'è flight simulator!!! ![]() Ultima modifica di prra : 05-10-2011 alle 00:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.