Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2011, 11:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-ma...-3d_38819.html

Google introduce in Google Maps una rappresentazione tridimensionale dei percorsi: strade e foto aeree verranno sovrapposte ai rilievi offrendo una visualizzazione molto utile

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 12:13   #2
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
'sti ca'! però...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 12:22   #3
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
google maps sta diventando una cosa assurda... io mi immagino cosa potrà diventare fra 20-30 anni: avendo raggiunto un dettaglio pazzesco si potrà camminare fra le vie e le strade come se fosse un videogioco qualunque, quando ci si avvicina ad un negozio si potrà entrare e comprare online, si potranno visitare luoghi lontanissimi senza alzarsi da casa, si potranno realizzare simulatori di qualsiasi tipo ultradettagliati che riproducono esattamente l'intero pianeta... vabbè forse è tutta fantascienza, ma chissà
Old 04-10-2011, 12:30   #4
Mith89
Senior Member

L'Avatar di Mith89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
ma non era una fuzioalità presente già da tempo?
Mith89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 13:10   #5
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
si potrà camminare fra le vie e le strade come se fosse un videogioco
immagina un videogioco che sfrutta le mappe di google... altro che oblivion
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 13:25   #6
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da quiete Guarda i messaggi
immagina un videogioco che sfrutta le mappe di google... altro che oblivion
no, non si può fare: poi direbbero che serve ai terroristi per allenarsi in funzioni di attacchi reali...
Google con Earth e Maps fu già sotto accusa anni fa proprio per questo motivo...e, se ben ricordate, alcuni paesi tra cui la Svizzera hanno impedito alla Google Car di gironzolare per le loro vie, piazze e strade...
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 13:58   #7
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Io lo trovo "phigo"
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 15:00   #8
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
no, non si può fare: poi direbbero che serve ai terroristi per allenarsi in funzioni di attacchi reali...
Google con Earth e Maps fu già sotto accusa anni fa proprio per questo motivo...e, se ben ricordate, alcuni paesi tra cui la Svizzera hanno impedito alla Google Car di gironzolare per le loro vie, piazze e strade...
Secondo me prima o poi accadrà per forza. Magari alcune aree saranno rese inaccessibili volutamente, magari non sarà fra 30 anni come ho detto io ma fra 50 o più... magari ho anche bevuto troppo ... ma il giorno arriverà, io spero di esserci
Old 04-10-2011, 15:13   #9
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
io invece spero proprio di crepare prima che ci si arrivi (perchè ci si arriva)...il mondo si trasformerà in una compilation infinita di culi flaccidi che faranno tutto in rete, magari avendo anche zero privacy...certo non sarà la norma, gente normale ci sarà ancora, ma la maggior parte della gente sarà cosi...io con l'informatica ci pago il mutuo, ma non mi piace affatto la direzione che si sta prendendo: in meno di 10 anni si è arrivati da 0 a dove siamo ora...fra altri 10 anni imho il mondo sarà già un posto invivibile

poi tutto phico e bello eh, ma comunque invivibile...
Old 04-10-2011, 18:41   #10
sts
Member

L'Avatar di sts

Iscritto dal: Mar 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
io mi immagino cosa potrà diventare fra 20-30 anni: avendo raggiunto un dettaglio pazzesco si potrà camminare fra le vie e le strade come se fosse un videogioco qualunque, quando ci si avvicina ad un negozio si potrà entrare e comprare online, si potranno visitare luoghi lontanissimi senza alzarsi da casa, si potranno realizzare simulatori di qualsiasi tipo ultradettagliati che riproducono esattamente l'intero pianeta... vabbè forse è tutta fantascienza, ma chissà
Pienamente d'accordo!
Old 04-10-2011, 19:26   #11
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
io invece spero proprio di crepare prima che ci si arrivi (perchè ci si arriva)...il mondo si trasformerà in una compilation infinita di culi flaccidi che faranno tutto in rete, magari avendo anche zero privacy...certo non sarà la norma, gente normale ci sarà ancora, ma la maggior parte della gente sarà cosi...io con l'informatica ci pago il mutuo, ma non mi piace affatto la direzione che si sta prendendo: in meno di 10 anni si è arrivati da 0 a dove siamo ora...fra altri 10 anni imho il mondo sarà già un posto invivibile

poi tutto phico e bello eh, ma comunque invivibile...
il mondo dei replicanti?
Film mediocre, ma l'idea di fondo era fighissima e rispecchiava proprio l'animo con cui ci stiamo evolvendo
Old 04-10-2011, 23:36   #12
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
il mondo dei replicanti?
Film mediocre, ma l'idea di fondo era fighissima e rispecchiava proprio l'animo con cui ci stiamo evolvendo
vile profanatore!!! EDIT pensavo ti riferissi al mitico Blade Runner.. bruce willis in ambiti fantascientifici non l'ho mai visto, approfondirò EDIT

in breve la penso come dnarod.. in tutto ciò non c'è niente di buono..

per fare le prove degli attentati comunque c'è flight simulator!!! LOL

Ultima modifica di prra : 05-10-2011 alle 00:05.
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian