|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2989/...one_index.html
È il momento del responso per l'ultimo capitolo della saga di Gears of War. All'interno della recensione abbiamo sviscerato tutti gli elementi dell'ultima produzione Epic Games. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi manca il quinto atto..però, soffermandomi sul commento che critica l asenza di momenti narrativi toccanti, dico che il finale del 3° atto è veramente straordinario come intensità e riuscita...
aspetto di finirlo per commentar il resto ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
@CapodelMondo: ...non spoilerare!!!
...io il gioco l'ho finito qualche giorno fa: sono d'accordo con la recensione in linea di massima. Il gioco e la saga meritano davvero di essere giocati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma dove avrei spoilerato ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
era più un avvisaglia che un rimprovero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
È il momento del responso per l'ultimo capitolo della saga di Gears of War 3.
il 3 ci sta molto male direi Ultima modifica di SingWolf : 04-10-2011 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
pensare che Epic ha fatto la sua fortuna in tempi lontani su pc.adesso,questa piattaforma non la caga piu di striscio.curioso come si evolvono le cose,per fortuna c'è un certo Carmack che la pensa in maniera non cosi assolutista a livello commerciale.imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
condivido completamente il concetto espresso nell'articolo redatto in maniera superba...
quindi quale possessore del primo episodio per PC non mi porrò il problema di avere i successivi. Ritengo la narrazione dei giochi equivalente se non elemento fondamentale, perchè li rende plausibili e coinvolgenti. Altro aspetto che mi conforta è il constatare che il redattore denota l'eccesso di concentrazione dell'attenzione in un personaggio speciale o in alcuni... spero che come nei film anche la mitizzazione finisca e che il giocatore possa coinvolgersi in più di una prospettiva, anche perchè la realtà insegna che le gesta eroiche possono coinvolgere l'artefice esclusivamente quel singolo atto. Le sorie diverranno sempre + importanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
bellissimo un caploavoro epico davvero una trilogia fantastica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
giocati i primi 2 su 360 che ora ho venduto ed ho una voglia matta di giocare a questo terzo episodio
perchè non è su pc?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
gioco meraviglioso e tecnicamente è allucinante! il gameplay è il classico della serie ma non è per niente noioso perchè c'è una varietà di situazioni davvero incredibile ... insomma Epic conclude al trilogia della saga alla grande sfornando un altro capolavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.