|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ragazzi software per mandare fax
SONO in possesso di un digom leonardo 56k\fax,ho scaricato un software per mandare fax ,si chiama callcenter,ma è in inglese e troppo coomplicato,ne conoscete uno italiano gratis e scaricabile,se si mi date l'indirizzo....grazie
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
se hai xp puoi usare quello del s.o. , e' molto sempice da usare .... in italiano ovviamente..
ciauz ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
s.o. che è dove sta?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
cellai word? (si proprio quello della microsozz)
scrivi il fax su word .. poi da file scegli invia a -->FAX e poi gli dai il programma che hai scaricato a quasto punto word manda il fax al programma al quale tu devi solo piu' dare il numero e dirgli SEND!!!!!!! se non ce la fai col tuo prog scarica MightyFAX (e' shareware....... ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se vuoi un programma apparte usa winfax 10... se hai bisogno di un paio di forbici per tagliare vari blocchi (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per Inessuno.....
Io ho Winfax 10 ITA......quelle forbici, sono a disposizione? Grazie......bye... ![]()
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.