|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Consiglio veloce
Il pc è quello in firma.
In previsione di un imminente upgrade quasi totale, ho una urgenza SCHEDA VIDEO. La mia 3870 pare mi abbia abbandonato e devo comprarne una subito e con essa anche un nuovo ali (visto che il mio fa pena) Budget totale SK VID + ALI circa 200 € (ma volendo anche qualcosa in più) Mi segnalate qualche accoppiata vincente? per l'ali mi vorrei buttare su un corsair modulare, per la scheda non disdegno di tornare a nvidia. uso: gaming (non troppo spinto) GRAZIE
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino / Padova
|
200 euro sul nuovo è un po' difficile...
Prova con un Corsair CX o HX da 500 W, e una 5770. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perciò o ti prendi l'alimentatore modulare e qualitativamente buono per poi prendere una scheda di fascia bassa, oppure ti prendi un alimentatore di buona qualità, ma non modulare e una gpu di fascia media. Cmq restando nel 200€ o poco più, ti consiglio i seguenti componenti: - *Corsair CX600W V2 € 58,80 - Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 € 153,60 TOTALE IVA COMPRESA : 212,40 € La GPU è abbastanza potente e ti permette di giocare in modo soddisfacente. * non modulare |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
OK, alzo il budget
avrei trovato: Corsair Enthusiast Series Modular 650TXM 650W - 90 € GF GTX560 Ti GIGABYTE 1GB OC 2xDVI/mHDMI - 185 € oppure rimanendo con ATI: ATI HD6870 Sapphire 1GB Vapor-X 2xDVI/2xDP/HDMI - 170 € che mi dite?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ok.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Corsair Enthusiast Series Modular 650TXM 650W
+ GF GTX560 Ti GIGABYTE 1GB OC 2xDVI/mHDMI 287,60 € spese incluse Acquisto concluso!!! GRAZIE della collaborazione (speriamo siano veloci con la consegna)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.