|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
|
Ne vale la Pena ?
Ciao ragazzi, in questo periodo sto affinando il mio stistema, come primo passaggio ho sotituito uno SLI di 460, con una 580, e ne sono pienamente soddisfatto, anche se lo SLI veniva sfruttato a dovere, le prestazioni risultano essere sempre inferiori ad una singola scheda. La fluidità è molto migliorata, anche se in termini di FPS Massimi, non cambia moltissimo, i picchi negativi sono diminuiti del 80 %, quindi l'esperienza risulta essere più godibile.
Come potete leggere in firma ho 4 banchi di RAM da 2 Gb a 1333 Mhz, vorrei passare a banchi da 1600 Mhz, e magari con un CL7. Secondo voi il sistema ne trae giovamento ? E quali banchi mi consigliate, ovviamente ora volevo 2 banchi da 4 Gb ! Ciao !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.