|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
consiglio netbook 10,1'' circa 200 euro
ciao a tutti
sto cercando un netbook da 10'' che costi circa 200 euro utilizzo x internet (wifi o chiavetta) , film ecc, nessuna prestesa di avere un mezzo eccezzionale...mi serve come pc di supporto al principale e x spostamenti... unico requisito w7 ma credo che ormai sia scontato... piu o meno ho visto k i componenti sono molto simili da netbook a netbook, x non dire identici..quindi non so su cosa basarmi x l'acquisto... aspetto voi grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Acer 522
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
quoto washakie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ok grazie..mi potete dare per favore il nome preciso?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Intervengo in questo thread, visto che stavo scorrendo i vari post per non doppiare richieste e questo è relativamente recente.
La mia domanda è questa: mi servirebbe un netbook da utilizzare quasi esclusivamente come lettore video portatile e per la navigazione in mobilità (e-mail, skype, google voice ecc.). Naturalmente potrà capitare di dover leggere o compilare documenti (word, excel, magari access e powerpoint) ma non credo che, per il momento sarà questo l'impiego primario. Ero intenzionato a spendere una cifra intorno ai 200-250€ max e il limite nel modello che consigliate qua è sicuramente la batteria a 3 celle. Volevo chiedere se, cortesemente, potete elencarmi qualche modello con le caratteristiche che cerco (non disdegnerei anche 3 USB e il bluetooth, ma quest'ultimo non è indispensabile), scrivendo il nome completo e magari linkando un collegamento con le specifiche. Aggiungo una piccola considerazione personale: molti dei modelli che sto ultimamente visionando on-line, non sono poi presenti nelle catene di elettronica e questo costituisce un grosso problema perchè vorrei toccare con mano (anche per vedere com'è la tastiera...se ad isola, molto meglio) prima di comprare. Grazie a chiunque vorrà darmi indicazioni utili (se può essere utile, ai fini di indicarmi promo locali o punti vendita con il netbook in questione fisicamente in negozio, vivo nella provincia di Asti). Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
anche per tè un netbook con amd c-50 è un buon acquisto.
è incredibile cosa la ati 6250 riesca a fare, su youtube ci sono video mentre il netbook con amd c-50 viene usato per giocare, fps e dettagli sono notevoli! ![]() finalmente un netbook quasi da gioco ![]() dato che guardi molti video, la scheda grafica ati aiuta in quanto accelera e decodifica i video al posto del processore |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Qualche modello esatto che monti quel processore e che abbia la batteria a 6 celle, al contrario dell'acer 522, che ha solo 3 celle?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche io vorrei sapere se esiste un simil acer 522 ma con la batteria a 6 celle
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.