|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
[VR + ss] Scambio i7 2600 con i5 2500\2500k
Come da titolo, il mio HTPC scalda troppo per i miei gusti anche con dissi maggiorato, quindi cerco un i5 2500 oppure un i5 2500K per veder di avere temperature più umane..
Processore in versione boxata, completo di ventola originale, garanzia piena (pochi mesi di vita, poi controllo di preciso), preferirei lo scambio con processore pari caratteristiche. Il processore è stato testato con Intel® Processor Diagnostic Tool per esser sicuri che il problema delle temperature non fosse dovuto a un difetto dello stesso. Caratteristiche tecniche da sito Ufficiale Intel: Intel® Core™ i7-2600 Processor (8M Cache, 3.40 GHz) NON VENDO, PER CUI EVITATE PURE LA DOMANDA, GRAZIE. Regole: - Precedenza scambio a mano. - Se con spedizione prima ricevo, poi spedisco. Ultima modifica di BugoA7X : 19-09-2011 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Non è il K vero?
Per scambio con un i5 2500 k acquistato nuovo sabato quanto vorresti di differenza?
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Posso valutare anche lo scambio con un 2600K (+ mio conguaglio, prezzo su base Trovaprezzi) per provare ad abbassare il moltiplicatore o ad agire su voltaggio per limitare le temperature d'esercizio, come già detto ho un HTPC e lo voglio super silent, mi informo se la cosa è fattibile..
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
ho un 2500k nuovo boxato ... quanto vuoi di differenza per il 2600k?
Marco
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
si ho letto... volevo già editare ma mi son dimenticato.
Un up per te ![]() buona ricerca Marco
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Io ho un i3 2100, considerando che devi fare un HTPC potrebbe fare al caso tuo ...
Fammi sapere se sei interessato. Ciao Giorgio
#10 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() In caso se lo vendi manda un PVT, potrei aggiornare l'alro HTPC passando da 775 a 1155, grazie, ciao! |
||
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.