|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.businessmagazine.it/artic...ici_index.html
La compagnia russa che opera nel settore della protezione informatica ha annunciato due nuovi prodotti, Kaspersky Endpoint 8 e Kaspersky Security Center 9, in occasione del week end del gran premio d'Italia di Formula 1 (nella foto Eugene Kaspersky). Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Bella roba Kaspersky ....
Starei giusto sistemando tutta una serie di PC su cui si inchioda totalmente il mouse (ogni tipo di mouse) non appena si installa il kaspersky 2011...
E a leggere in rete sembra proprio un difetto molto comune. Bleah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non è un difetto, è una feature: bloccare il mouse all'utente è il modo migliore per non fare entrare i virus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
io mi trovo bene invece... ho appena preso il 2012
per me è l'ideale invece sia per gli acquisti online e l'internet banking, perchè ha la modalità protetta per i siti, sia per i miei figli (che manco a dirlo stanno sempre su internet) c'è il parental control... mi dispiace smentirvi ma non si batte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io sono anni che uso kaspersky, per l'esattezza il KIS, e non ho mai avuto problemi in merito.
Poi si sa, ogni antivirus ha pregi e difetti, quello perfetto non esiste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Mai successa una cosa del genere da quando uso Kaspersky. Mi sembra molto strano... Soprattutto il 2011 non mi ha mai dato problemi, nonostante lo abbia installato su molti pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per non parlare di quante volte l'NDIS crea problemi nell'installazione di schede di rete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
io lo ha usato per un anno sul portatile ma ci metteva 10 minuti per accendersi, ed era pesantissimo... sono passato ad avira e sono piuttosto soddisfatto, e non devo pagare una licenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ho usato per un'anno kis 2010 e lo ritengo un'ottima suite,ma come rilevazioni virus avira premium e leggermente superiore e meno pesante.Al momento ho avira premium+comodo e una accoppiata ottima mai dato problemi di alcun genere e di virus,spyware,malware ecc neanche l'ombra ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() ragazzo universitario--->> chiavetta usb--->> virus --->> pc avira infettato e fottuto ![]() stesso ragazzo universitario cambio pc--->> chiavetta usb --->> virus --->> pc kaspersky riconosce e elimina il virus in quel caso avira non è stato "leggermente superiore" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Magari Kaspersky riconosce il virus X1 mentre Avira no. Ma può capitare anche che poi arriva il virus X2 riconosciuto da Avira e non da Kaspersky. Insomma bisogna accontentarsi della media dei riconoscimenti. Non è un caso che nessun Antivirus centra il 100% dei virus. Comunque la migliore protezione è come sempre il comportamento dell'utente. Suggerisco comunque per ogni postazione destinata al pubblico di blindarla quanto più possibile con account di tipo Utente e blocco di eseguibili non di sistema. In questo modo è difficile rendere inusabile un PC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cmq nessun antivirus e perfetto,per esperienza personale quando ho tolto kis e rimesso avira premium rifatta la scansione ha trovato qlche malware che con kis nn la trovato.Da qst link di av-comparatives
http://www.av-comparatives.org/image...ro_may2011.pdf si vede che avira premium e leggermente superiore a rilevare l'infezioni.... poi ognuno parla x esperienza e ne tira le conclusioni ....l'antivirus perfetto nn esisterà mai....
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
Ho usato kaspersky diversi anni fa (versione 2006)e mi trovavo bene poi con le versioni successive 2010 compreso, col tempo il pc diventava poco reattivo sopratutto quando faceva scansioni automatiche periodiche e diventava quasi inusabile con altre applicazioni che richiedevano risorse. Ho provato avast e avira ma non mi sono trovato bene. Alla fine ho optato per la suite di eset e per ora mi ha sempre soddisfatto trova virus anche dalle chiavette...con qualche applicazione che richiede internet e la rete crea qualche problema ma basta settare manualmente
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Relativamente alle chiavette USB sotto Windows XP e Vista consiglio di installare l'aggiornamento KB971029: http://support.microsoft.com/kb/971029 Questo aggiornamento disattiva l'autorun per le chiavette USB, impedendo ad eventuali malware presenti sulla chiavetta di infettarvi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
suggerimento utile per togliere l'autorun ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
A qualcuno 'rode' ma il lis è il migliore in circolazione, non c'è storia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se andiamo x percentuale rilevata di virus avira e leggermente superiore..... http://www.av-comparatives.org/image...ro_may2011.pdf
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.