|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[FILM] Io Vi Troverò
Io Vi Troverò
![]() Scheda Titolo originale: Taken Nazione: Francia Anno: 2008 Genere: Thriller, Azione Durata: 93' Regia: Pierre Morel Cast: Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy, Olivier Rabourdin, Leland Orser, Jon Gries, David Warshofsky, Holly Valance, Nathan Rippy, Camille Japy, Nicolas Giraud, Gerard Watkins Distribuzione: 20th Century Fox Produzione: Europa Corp., M6 Films Data di uscita: 14/08/2008 Trama L' ex-agente segreto Bryan (Liam Neeson), dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia che vive con la madre e il patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando sua figlia gli chiede il permesso di andare in viaggio nella sicura Parigi con l' amica Amanda, dopo un primo momento di incertezza, finisce per accettare. Ma a Parigi non tutto va per il meglio e le due ragazze vengono rapite da un' organizzazione che sfrutta le donne come prostitute. Riuscirà Bryan a salvare sua figlia e l' amica da una fine inevitabile? PER I PAPA' A causa delle scene di droga e prostituzione ritengo sicuramente inopportuno far vedere certe scene a bimbi di 5 anni. Trailer HD http://www.trailersland.com/index.ph...tent&task=view Screen ![]() ![]() ![]() ![]() Commento Davvero un dei più bei film del suo periodo. Un buon thriller con la giusta dose di azione per mantenere lo spettatore attaccato allo schermo. Il grande Liam Neeson non ha ne tempo ne spazio per sbagliare, deve agire in fretta per riportare a casa sua figlia e non permetterà che nessuno si metta in mezzo. Assolutamente da vedere... Altri Film Da Guardare Unknown - Senza Identità ; The Next Three Days ; La Promessa Dell' Assassino ; The Tourist ; Salt ; I Guardiani Del Destino ; Fast & Furios 5 Ultima modifica di MrCj : 05-09-2011 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
ooooooh ci stavo giusto pensando!!!gran bel film...liam neeson rimane sempre un gran attore, che interpreta benissimo il personaggio.Un bell'action/thriller da vedere assolutamente!
PS:ottime schede MrCj
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi è piaciuto!!davvero un bel film..visto un po' di tempo fa..forse devo rivederlo!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Bello, veramente molto molto bello. Lo consiglio.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Film godibile ma assolutamente surreale.
A confronto Jason Bourne è una pippa |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E vogliamo parlare di Bourne? nel primo sopravvive a una tempesta il mare aperto e scende a mani nude la facciata di un palazzo, agganciandosi solo alle righine, fa un po' di scale con una mini da rottamare, un po' di contromano e un po' di rally nel secondo va finisce in mare con la macchina, sta mez' ora sott' acqua con la tipa e dopo un po' decide di riemergere nel terzo si butta dal tetto di un palazzo che si trova (nella realtà) in mezzo agli altri e non sul fiume.. e finisce nel fiume 10 piani più sotto spostandosi di un bel po' di metri in orizzontale.. uno dirà cavolo è morto.. macchè lo fanno vedere che sgambetta come un bambino.. La cosa meno credibile è poi il fatto che non riescano a prenderlo.. succedesse una cosa del genere fermerebbero la metro se sanno che c' è lui sopra, è un rischio troppo grande.. poi ci sono i cecchini dell' unità speciale che riescono a sparare a una nocciolina a non sò quanti metri di distanza e non riescono a sparargli a una gamba un proiettile che lo stordisca? Buorne è un film solo d' azione con lotte, combattimenti vari, inseguimenti, cadute, inganni e intrighi.. IO vi troverò ha una storia possile sotto, che poi usi le mani per ottenerla è un' altra cosa.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Mitico film con Liam Neeson: da vedere e rivedere per imparare a memoria alcune battute da fenomeno (non se ne vedevano di tanto sfacciate dai tempi di Cobra) e propinarle poi a qualcuno per la strada, magari un poliziotto che osa farti la multa.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 21-08-2011 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
P.S. non ricordo la scena dei cecchini nei 3 bourne. Quando si vede? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quando sono in alexander platz..
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io invece l'ho trovato abbastanza realistico. In fondo stiamo parlando di un operativo della CIA, quindi molto più addestrato di quattro criminali albanesi, che a differenza dei poliziotti può permettersi qualunque cosa per arrivare al suo scopo. Specie nel finale secondo me è realistico.
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: The Zone
|
"Io non so chi siete, non so che cosa volete; se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro, però io possiedo delle capacità molto particolari, che ho acquisito durante la mia lunga carriera, che fanno di me un incubo per gente come voi; se lasciate andare mia figlia la storia finisce quì, non verrò a cercarvi, non vi darò la caccia ...ma se non lo farete io vi cercherò, io vi troverò e vi ucciderò."
Grande film...!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
l'ho rivisto l'altro ieri per la terza volta, mi diverte come pochi
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
.. ma i migliori sono quelli di sky, nonostante lo abbia mi chiedono ancora se mi voglio abbonare, l' ultima volta gli ho detto che mi sono abbonato apposta perchè la finissero di rompermi le scatole e che se mi avessero chiamato un' altra volta avrei tolto il contratto.. o non si sono fatti più vivi Me lo devo riguardare sto film.. |
|||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: The Zone
|
Quote:
Intanto dopo l'ultima minaccia non si sono fatti più sentire.. in caso tengo pronto anche io questo bel discorsetto, haha!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mah.....altro film con commenti entusiasti che a me sinceramente non ha detto niente.
Va bene per passare un'oretta e mezzo (scarsa, perchè è molto corto, tra l'altro) senza annoiarsi, ma io non ci vedo niente di più. Altro film da non rivedere, imho |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l' altro se facciamo una stima sei l' unico per adesso a cui non è piaciuto. Magari non ti piace proprio il genere azione-thriller.. Magari preferisci horror o drammatici o western.. Non so, ci suggerisci dei film secondo te davvero belli? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nulla di nuovo, tutto che sa di "già visto", infarcito di luoghi comuni, col protagonista invincibile che a mani nude uccide un branco di malavitosi albanesi armati...che abbiano preso spunto da Steven Seagal? Solo guardando le prime pagine del forum, quindi film di quest'anno, potrei citare Inception, Limitless, I guardiani del destino, Source code, tutti secondo me almeno una spanna sopra "Io vi troverò" (altro titolo-scempio made in italy). Addirittura Salt mi è piaciuto di più.... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Salt anche a me è piaciuto molto, solo che era molto simile a film già visti.. Infatti se ascolti l' intervista alla Jolie quando il giornalista le dice che assomiglia a un Buorne o a un Bond lei risponde che allora hanno fatto bene il loro lavoro: il loro intento era realizzare una donna dura, che picchia come un uomo, prendendo spunto da, secondo lei, esempi del cinema come Bond e Bourne dai quali, dice lei sono stati presi molti elementi del film.. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Bellissimo film...
...uno dei miei preferiti assieme a V per Vendetta, la serie Die Hard, Four Brothers, il Duro del Road House, ...
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto poi alla fantascienza, scusa ma un uomo che,
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.