|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
[Salerno]MB VIA EPIA M10000 + HD 80 GB + MASTERIZZATORE DVD + 512 MB RAM
Ciao, vendo il materiale in oggetto "Completamente Funzionante" causa inutilizzo.
Nella vendita sono inclusi: MB VIA EPIA M10000 (La ventola fa un pò rumore, ma funziona correttamente! Purtroppo non ho la mascherina della MB ma ovviamente non è un problema per il funzionamento della stessa) HD 80 GB MAXTOR EIDE (Senza Settori Danneggiati) MASTERIZZATORE DVD EIDE ELIXIR 512MB DDR - 400MHz - PC3200U Memory Tutti questi componenti sono completamente funzionanti! In Aggiunta regalo: 2 ADATTATORI EIDE SATA (sono nuovi mai usati. Non so nemmeno se funzionano) solo i 2 adattatori li ho pagati 10€ 1 LETTORE DUAL COMPACT FLASH (CF) PER POTER USARE LE COMPACT FLASH COME HD SSD ATTACCO EIDE - POSSIBILITA' DI MONTARE 2 SCHEDE COMPACT FLASH (anche questo mai usato quindi non saprei dire se funziona) 1 LETTORE CD/DVD EIDE CON DIFETTO (lo sportellino spesso non si apre al primo tentativo e bisogna premere più volte per farlo uscire) 2 LETTORI FLOPPY (uno nero e uno bianco, francamente non so se funzionano, li tengo accantonati da almeno 3 anni. Sono stati smontati per sfruttare lo spazio del floppy per mettere gli hdd) Dati della MB: link CPU 1GHz VIA C3/EDEN (Nehemiah core) Form factor Mini-ITX Chipset VIA ProSavage CLE266 North bridge VIA VT8623 South bridge VIA VT8235 Interconnect V-Link (266MB/s) PCI slots 1 32-bit/33MHz Memory 1 184-pin DIMM sockets Maximum of 1GB of DDR266/200 SDRAM Storage I/O Floppy disk 2 channels ATA/133 Legacy ports 1 PS/2 keyboard, 1 PS/2 mouse, Serial and Parallel ports USB 2 USB 2.0/1.1 ports 2 additional USB 2.0/1.1 ports via PCI expansion header Firewire 2 IEEE 1394 Firewire ports via PCI expansion header Audio VIA 6-channel "Vinyl Audio" (VT8235/VT1616 codec) analog front, rear, and center output shared mic and line-in inputs digital S/PDIF output Video Integrated CastleRock graphics with MPEG-2 decoder VGA and S-Video outputs Ethernet 10/100 Fast Ethernet via VT6103 PHY Il prezzo è di 40€ + spese di spedizione. Per qualsiasi info chiedete ![]() Alcune foto (sono dimostrative non reali): ![]() ![]() ![]() ![]() Alcune Foto (Reali): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho caricato anche qlc video per dimostrare l'effettivo funzionamento del pc: http://www.youtube.com/watch?v=Yklk6jb-oNU http://www.youtube.com/watch?v=3l_tfKAUVAk http://www.youtube.com/watch?v=D74ZuIrx47M Pagamenti: - PostePay o Paypal (preferibile Postepay) Regole: - Precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - Mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - Non inquinate il 3D, commenti, richieste limatine in pvt - In vendita su altri canali - Code max 24h - Non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - Non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - Offro e richiedo max serietà - Se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese) - Per il resto mi atterrò al REGOLAMENTO DEL MERCATINO
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 03-10-2011 alle 09:33. Motivo: Aggiunta descrizione è un masterizzatore e non un lettore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
Aggiunte Foto Reali.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
Aggiunti Video! Edit: Modificata descrizione, non è un lettore dvd ma un masterizzatore dvd.
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 27-09-2011 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
Up!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
Up!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
Up!
Prezzo ritoccato. (da 45€ a 40€)
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
Up!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
se me la infili in un case con alimentatore puoi tenere tutto il resto [esclusa ram e hdd principale] e lo prendo io, per il prezzo ci accordiamo in pvt. fammi sapere.
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico modo per montare quell'hd è in diagonale senza fissarlo, tanto rimarrebbe cmq fermo perchè incastrato. Edit: Ovviamente il problema si presenta anche per il masterizzatore dvd (quello nell'annuncio è da 3,5"), xò per quello se ti puo' interessare ho un mast. dvd slim nuovo preso 2 mesi fa, non sono certo ma dovrei avere lo scontrino.
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 04-10-2011 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
Quote:
hdd da 2,5 non ne avresti? anche piccolino 80-120 perchè è un po' che cerco di fare un serverino con queste mobo ma non ho tempo/skills per recuperare il tutto e montarlo, dimenticando per un attimo il discorso lettore dvd [che comunque mi servirebbe solo per il primo giro di installazione di debian] a case con coperchio chiuso fa tanto rumore? il consumo complessivo piu' o meno? grazie per la disponibilita' [ho scritto qui sul 3d per alcune sono info utili anche per gli altri credo].
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
In tutta onestà consumi non ne ho proprio idea ti assicuro che l'ho acceso 5/6 volte, quindi non saprei proprio. Per l'hd mi posso informare perchè quando ho preso il masterizzatore un amico ha preso l'hd 2,5 " da 500gb e non lo ha ancora usato, posso vedere se vuole privarsene, ma ne dubito anche perchè ci perderebbe troppo.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Concluso
Ciao, chiedo di chiudere il 3D, la vendita è stata conclusa tramite baia i componenti non sono più disponibili.
Ringrazio tutti alla prossima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.