|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Consiglio Nas + Server
Ciao a tutti!
vorrei un vostro consiglio: ho la necesità di acquistare un NAS per il backup e condivisione dei dati e un pc (con windows xp) sul quale far girare filemaker server. Diciamo che ho la necessità di condividere alcune cartelle e di farne il relativo backup ogni sera. E poi appunto di avere un "server" dove installare questo applicativo e e condividere un paio di cartelle sulle quali vorrei sempre fare un backup ogni sera. e mettere tutto logicamente seotto gruppo di continuità Mi sono dato un'occhio in giro e ho trovato dei nas della netgear sui 400 € , ma volevo appunto un consiglio. grazie in anticipo tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se il tuo budget per il nas è quello io andrei su synology... ne sto usando "a pacchi" e devo dire che sono veramente buoni per il prezzo che hanno. E poi aggiungono funzionalità interessanti ad ogni release di firmware, proprio recentemente hanno introdotto una specie di time machine sulla cartelle condivise
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non lo conosco.....ora lo guardo....hai qualche sito da consigliare per trovarlo a buon prezzo ??
e di questo modello NAS NETGEAR RND4000 che mi dici ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.