|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...e-5_38266.html
Secondo quanto diffuso in queste ore da CNET, Apple avrebbe smarrito per il secondo anno consecutivo un prototipo del proprio nuovo smartphone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Il primo smarrimento puo' essere anche una trovata geniale e divertente, ma il secondo diventa una pagliacciata. Un vero insulto all'intelligenza!!!
Quasi quasi apro un bar e per farmi pubblicità dico che un americano ha lasciato un ipad3 e poi per farmi ancora pubblicità dico che l'ho venduto qualcuno su portaportese.it .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
L'anno scorso è stata una mossa di marketing notevole, quest'anno fanno la figura dei cretini...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ma soprattutto, è una notizia? O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
una delle prime aziende al mondo con dei tecnici/dirigenti molto attenti a tutto ma così tanto sbadati quando hanno in mano dei prototipi?! anche questo è marketing...molto di bassa lega e fatto apposta per il popolo bue però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ho smartrito il mio nokia da 19.90. Nokia o chi per essa me lo rintraccia e la polizia, visto che è uno smarrimento va a perquisire dove è stato localizzato...
Ma per piacere FAKE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
![]() Tanto difficile?
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Una sola parola: BUFFONI!!!
Ma poi c'è una cosa che non torna...Apple avrebbe rintracciato direttamente il device? Cos'è, hanno reinserito qualche backdoor per il tracciamento dei prodotti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
pare che vicino al bar incriminato sia stata vista la marmotta che incartava la cioccolata....
http://a2.l3-images.myspacecdn.com/p...7c0cef1a/p.gif |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
fanno pena!
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mmh..
@diabolik1981 esiste il FindMyiPhone offerto da MobileMe.. :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ma dai !!!!
Un azienda con non so quanti miliardi di miliardi di utile che ricorre a questi mezzucci da bottegaio !!! una parola RIDICOLI |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
L'unica cosa che fa pena è dare spazio a certe notizie. Basta con i rumors e le news che non fanno altro che la felicità dei trolloni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Varese[ITA]
|
strano che il proprietario della casa non sia stato arrestato e condannato a trent'anni per PRESUNTA violazione del segreto industriale, conoscendo Apple...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
"...purchè se ne parli..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Smarrito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi sembra una notizia creata ad arte
Mi sembra mooooolto strano che la polizia vada a perquisire una proprietà privata solo perché "pare" che vi sia un cellulare smarrito Inoltre dopo "l'incidente" dell'anno scorso Apple aveva assicurato che i prototipi non sarebbero mai + usciti dall'azienda. che sia il KGB? Ma per piacere.... Ultima modifica di Brohymn : 01-09-2011 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Ma nooo
![]() Il fatto è che il prototipo aveva ancora il bug dell'ora legale e hanno cercato di disfarsene. Senonché chi l'ha trovato se l'è portato a casa e lo usa - spento - come sottobicchiere. Ecco perché non l'hanno trovato. ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Chi fà pena è chi scrive queste stronzate per MANGIARE... Dovrebbero creare una BLACKLIST di siti o blog che scrivono queste CAVOLATE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Oddio! Mi sembra di aver sentito una notizia di studio aperto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.