|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...voi_38210.html
Stimolati dal rientro dalle ferie di amici e conoscenti con cellulari defunti causa cadute, tuffi, sabbiature, abbiamo rispolverato Motorola MB525 Defy che offre Android in un corpo rugged Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
figo, non sembra affatto stupida come idea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
rugged per sordi
peccato che si sia fatto un cattivo nome a causa delle numerose rotture dello speaker.
Il fatto che si possa immergere ma che cmq non si possano effettuare chiamate se non in vivavoce o con l'auricolare lo rendono un "rugged" un po' particolare :PPPP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
pure io ho la soluzione.....lasciarlo a casa o in valigia, cosi si fa una vera vacanza....evitando di andare in spiaggia con il notebook e lo smartphone per crisi di panico da mancanza di internet...
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
se il nostro smartphone si fosse danneggiato in vacanza che senso avrebbe conprare il motorola a vacanze finite?
non era meglio comprarlo prima in modo che non si rovinasse sulla spiaggia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
belle pantofole asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
lasciarlo a casa...spento o in hotel...
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ottimo cellulare.....è parecchio che lo addocchio e se è calato di solo 30-50€ in un anno ci sarà un motivo....sott'acqua ovviamente il touchscreen è da bloccare.....si usano solo i tasti esterni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ma si ragazzi è puro marketing
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
|
semmai acquisiszione google..
espertone |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ecco si appunto devo mettere i google(s) mi sa......erroe mio!!!Apple non mi buttare in mezzo alla strada, ho amato Forrest Gump!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Varese[ITA]
|
io l'ho comprato a inizio estate, subito aggiornato alla 2.2 di Android, la batteria dura tranquillamente due giorni abbondanti anche con un po di wifi, chiamate e messaggi e il telefono è complessivamente molto reattivo, la fotocamera è buona e lo schermo ottimo se non si cerca la super brillantezza stile Galaxy II.
Ovviamente l'ho buttato in acqua deliberatamente diverse volte senza mai nessun problema! L'acquisto è stato motivato dal fatto che avendolo sempre in tasca quando giro in moto, molto spesso si deve fare i km sotto la pioggia ![]() unica pecca, nonostante il gorilla glass mi si è rigato lo schermo, appena riapre passo in assistenza a chiedere delucidazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma che senso ha parlare dell'MB525 quando è stato appena presentato l'MB526 detto Defy+?
Perlando di caratteristiche nude e crude sono identici a parte il sensore fotografico differente, se non fosse per il fatto che quasi sicuramente il Defy+ avrà il bootloader sbloccato. Detto tra noi il Defy è inarrivabile per chi cerca il miglior rapporto dimensioni/prestazioni/prezzo (basti pensare che l'Xperia Ray da 3,3" è più grande di questo 3,7"). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Io l'ho comprato poco meno di un anno fa, in Francia, in quanto in Italia non era disponibile e l'ho acquistato per rimpiazzare un HTC Desire.
L'ho comprato proprio per le sue caratteristiche "rugged"... ottimo dispositivo per chi per forza di causa maggiore, può ritrovarsi in condizioni di "elevata umidità", per non dire "completamente a mollo".
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Fare il bagno con il cellulare credendo che si tratti di una saponetta, lo stai facendo sbagliato ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per la redazione.. potevate anche dare la notizia della versione aggiornata, Defy+
www.youtube.com/watch?v=may-imtwv_U ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Me sembra na cazzata...
10 euro dal decathlon, bustina stagna fino a 10 metri in immersione. C'ho nuotato quest'estate senza problemi e non è entrata manco na goccia d'acqua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
odio quando la redazione decide di fare esplicita pubblicità ad un prodotto (tra l'altro per niente innovativo) spacciandola per un articolo.
Sono anni che esistono i Sonim, dal mitico XP1 a oggi e quelli sì che sono telefonini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
io ce l'ho da sei mesi:
3,7 pollici in un cell moolto compatto, ottima cpu, ottima scheda video, ottimo touch, gorilla glass. ricezione nettamente superiore alla media. per soli 270 euro. ...il fatto che resista anche all'acqua è solo un plus, ora navigo senza alcun timore nella vasca da bagno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Preso da pochi giorni, confermo le buone impressioni...
a 199€ non credo ci sia molto di meglio, peccato che sia un pò sottovalutato questo telefono, perchè merita, assolutamente, addirittura in un centro vodafone continuavano a dirmi "ma perchè proprio quello?" cosa volevamo propormi un wildfire s? (stesso prezzo) A prescindere dalla resistenza ad acqua e urti, non credo ci sia paragone.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.