|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Partzione "piena"
Credo che le immagini parleranno da sole..
Partizione principale da 200 Gb -> ![]() Interno della partzione principale --> ![]() Ora, sebbene abbia diversi dubbi anche sui 150 segnati ( E dove sono? Ho due giochi e quattro programmi in giochi, i file multimediali sono nell'altra partizione ), vorrei capire cosa e perche' ha portato a questa situazione. E' possibile arginare il problema? Grazie in anticipo
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai controllato nel centro protezione come stai messo coi punti di ripristino?
Poi dovresti controllare anche i Temp in AppData digitando nella barra menu start %temp% |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Quote:
Ho fatto deframmentazione ed ho guadagnato 1,5 Gb... Cosa intendi con centro protezione? Non lo trovo in pannello di controllo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vai sull'icona computer o quella nel menu start click destro>proprietà>sistema sulla sinistra del pannello>Protezione sistema, lì trovi tutto l'occorrente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Tasto dx del mouse su Computer
Proprietà Impostazioni di sistema avanzate Protezione sistema Configura Spunta "Disattiva protezione di sistema" Applica OK Elimina la cartella "tmp" dalla root Scarica CCleaner lo installi e lo lanci Clicca su "Esegui pulizia" Riavvia il PC e riposta la nuova situazione
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Comunque la tua cartella temp è pesantuccia, anche se 72mb non incidono su quell'hd, io per esempio adesso ho la temp a 3mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.