|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problema Asus Maximus IV extreme -P67 con HAF 922
Ciao a tutti volevo chiedere un informazione , ho appena ordinato questi componenti :
1-Asus Maximus IV extreme -P67 2-RAM G.SKILL SNIPER f3-12800cl7d 4gbx2 3- intel 2500k Volevo sapere 1 se i componenti sono tutti compatibili tra loro . La ram io non la trovo nella compatibilità con la scheda madre. e poi mi sono accorto propio ora leggendo i giro , che sembrerebbe che la asus Asus Maximus IV extreme -P67 non ci sta nel mio HAF 922. qualcuno sa darmi qualche risposta? grz. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
il case accetta schede madri del tipo ATX e micro-atx link alle specifiche e cioè 305×244 mm
La scheda è una eatx (lo standar Extended prevede 305×330 mm mentre la scheda è 305 mm x 269 mm quindi un 25mm in più dell'ATX |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
cambiano anche gli attacchi e quindi è x quello che non entra o picchia propio contro perchè è piu grande? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
da questa immagine
![]() quindi sembra che ci sia parecchio spazio tra il bordo della mobo ed il resto..... se hai già il case potresti prendere le misure interne. per gli attacchi qui trovi un immagine senza scheda madre. boh, visto che hai già ordinato aspetta di avere in mano la roba e provala, secondo me ci sta ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.