|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...wei_index.html
Lo scorso mese di giugno Huawei ha lanciato sul mercato tramite l'operatore Wind la propria soluzione tablet da 7" Ideos S7 Slim, di seguito le nostre impressioni dopo la prova sul campo e i test Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scaffale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
IMHO questo non ci arriva nemmeno allo scaffale... solo per gonzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
non gli darei nemmeno 100 euro per un prodotto del genere....
a quel prezzo mi prendo quasi un eee pad che lo batte su tutti i fronti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Ma perchè comprare sto rottame con Android 2.2?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
questi cosi a metà non servono a nessuno se non ti stà in tasca tanto vale occupare tutto lo spazio di una borsa.. 4 pollici per i telefoni e dai 9 in su per i tablet.. il resto è fuffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Se avete recensito questo potreste recensire anche la generazione 8 e sopratutto la 9 di Archos e la seconda generazione degli ArnovaTech... quelli si che sono interessanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io volendo rimanere su un 7" di discreta qualità senza spendere una fortuna, ho preso dagli States un nook color (nato come ebook reader) e ci ho messo gingerbread (visto il supporto ufficiale da parte del team CyanogenMod). Ho un dispositivo sempre aggiornato, performante e con uno schermo ips davvero notevole pagato poco meno di 200€ spedizione inclusa. La gpu PowerVR SGX530 è anche parecchio migliore della adreno 200 che monta questo huawei, e la batteria da 4000 mah mi permette 3-4 giorni di autonomia con il wifi sempre attivo e 2-3 ore/gg di uso intenso.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
a 149€ avrebbe senso
a questo prezzo no, a meno prendo un galaxy tab suato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
A chei legge questo sito son prodotti superati, ma chi se lo trova in giro per negozi son prodotti normalissimi.
Si trovano in giro ancora smartphone con risoluzione 240*360 con prezzi assurdi. LG optimus1 si trova a meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
in fiera tablet come questi vengono 69€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
troppo poco performante per fare qulunque cosa e a quel prezzo non va bene nemmeno per il casual user
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ok e' mediocre ma gli altri cosa danno per 300 euro?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io + che altro mi chiedo ma come caxxarola si può pagare un tablet 600 euro è logico poi che sto coso costi 299 euro , mi sanno + che altro prezzi modaioli che prezzi correlati alle vere potenzialità di questi tablet, ma io con qualche 100 euro in meno dei 600 dell'HTC Flayer mi prendo un buon netbook va che è meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
1Ghz, senza 3g, e con uno schermo pietoso a 300 euro.
Se lo possono ben tenere.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Il G.TAB offre un display SLCD, il market Samsung con applicazioni Android gratuide ed altre non presenti, le applicazioni Samsung che secondo me sono fatte bene, il ThinkFree Office suite & la swift keyboard gratuitamente ed il mobile tracker presente oramai fin dalla serie ultraslim dei cellulari ora chiamato find-my-phone da apple ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
A 150.00 ci stanno gli upad con cortex A9 , Mali 400 e 768p.
Manco cento euro vale 'sto qua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
cosa sono sti upad?
Cmq il tablet recensito è veramente penoso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.