|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
5.1 Notebook Acer
Buonasera. Spiego subito il problema. Possiedo un notebook Acer Aspire 5738ZG con supporto audio 5.1. Come uscite audio ho soltanto il jack da 3,5mm che fa anche da spdif ottico. Quello che volevo sapere è come posso collegare un impianto 5.1 al pc e controllare i satelliti direttamente da software come in questa immagine?
![]() Attendo con ansia risposta!! Grazie. Ultima modifica di LionHeart2005 : 27-08-2011 alle 01:23. Motivo: Immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
proprio usando il cavo ottico suppongo,
visto che é anche l'unico modo con cui il compatto può usare il 5.1 (e questo naturalmente solo se la sorgente audio é già multicanale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il problema è che ho 2 impianti Home Theatre in casa, e nessuno dei 2 possiede l'attacco coassiale. Soltanto rca da 6 canali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Up. Vi prego ho bisogno di aiuto. Rispondete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti servirebbe un decoder esterno, come il vecchio creative DDTS-100 (ritirato dal mercato qualche tempo fa).
Non so se attualmente esistono prodotti analoghi in commercio.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Introvabile. Ho fatto ricerche su ricerche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.