Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2010, 16:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_32467.html

Con LG Surf 4GB, LG Cookie Fresh rappresenta una valida alternativa nel segmento sotto i 200 euro. Con una dotazione completa questo touchscreen da 3" vale i 129 del prezzo di acquisto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 16:15   #2
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
ma che senso ha ancora sviluppare su s.o proprietari quando si ha tutto questo popò di tecnologia a disposizione?
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 16:21   #3
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma che senso ha ancora sviluppare su s.o proprietari quando si ha tutto questo popò di tecnologia a disposizione?
Creare una fascia di mercato.
Se mettono gli OS di terze parti su dispositivi di fascia bassa, poi chi compra i cellulari da 500€?
Old 04-05-2010, 16:24   #4
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Creare una fascia di mercato.
Se mettono gli OS di terze parti su dispositivi di fascia bassa, poi chi compra i cellulari da 500€?
è vero :facepalm:

cmq android doveva essere quello che in pratica è linux per i pc o sbaglio? no perchè il terminale android meno caro è l'htc tattoo a 189€ in offerta
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 16:37   #5
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
secondo me piu che altro è perche l hw di questi cellulari non è in grado di far girare gli os di terze parti in modo soddisfacente..
ad ogni modo, 130 euro per l'lg cookie fresh a me paiono spesi da diooooo!!!
SaggioFedeMantova è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 16:39   #6
gpat
Senior Member

per me c'è un cellulare che ammazza questa fascia di mercato, ed è il nokia 5230...
symbian e mappe GPS con navigazione vocale incluse a vita, e costa solo sui 100€...
Old 04-05-2010, 16:42   #7
Pts.Mac
Member

L'Avatar di Pts.Mac

Iscritto dal: Dec 2008
Interessante finchè volete a 129€, ma completo proprio no XD. Se poi ci metti che è lento e scattoso...per chi vuole rimanere su quella cifra secondo me è meglio prendersi un buon vecchio telefono che faccia solo da telefono (come questo all'incirca), senza touch e fronzoli ma che non sia piantato come una quercia millenaria in un parco.
Pts.Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 16:50   #8
gpat
Senior Member

"telefoni che fanno solo il telefono" è una fascia diversa, io qualche mese fa ho preso un nokia 1208 a 9.90€ (sì, nove euro e novanta) con obbligo di portabilità verso vodafone (ricaricabile, senza vincoli) e 5€ di traffico compreso... che va da dio, ottimo come muletto, la batteria dura settimane e prende anche nei bunker. Per 100€ ci scappa qualcosa in più, ma secondo me il nokia 5230 è molto meglio di questo lg con os proprietario...
Old 04-05-2010, 18:11   #9
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ma che cambia dall' LG cookie kp500 presente oggi sul mercato ? Io lo presi qualche mese fa a 110 euro e non riesco a cogliere le differenze con quello nuovo... l'unica è la fotocamera che da 3 è passata a 2 mp.
Old 04-05-2010, 18:41   #10
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
per me c'è un cellulare che ammazza questa fascia di mercato, ed è il nokia 5230...
symbian e mappe GPS con navigazione vocale incluse a vita, e costa solo sui 100€...
Presente ! Preso la settimana scorsa all' iper a 119 euro , il mio vecchio cell mi aveva abbandonato , gli android costavano ancora troppo per me e poi confesso mi sono lasciato invogliare dal gps gratis, beh è il mio primo touch ma la prima impressione è che questo smartphone è eccezionale (qualità/prezzo) ,
touch fluidissimo con scrolling cinetico 3.2", accelerometro, gps gratis a vita con 119 euro (funziona anche senza a-gps), quindi mi permetto di dire per la prima volta nella mia vita da forum ...... LG a 129 euro...SCAFFALE :P
Old 04-05-2010, 18:58   #11
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Ma che cambia dall' LG cookie kp500 presente oggi sul mercato ? Io lo presi qualche mese fa a 110 euro e non riesco a cogliere le differenze con quello nuovo... l'unica è la fotocamera che da 3 è passata a 2 mp.
Anch'io ho il cokie kp500, in effetti non vedo differenze sostanziali, oltre la fotocamera, in questo nuovo c'è il jack per le cuffie standard che nel mio ha un formato proprietario.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 19:27   #12
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Io ho sentito sempre di brutte esperienze con i cellulari LG. C'è a chi si resetta da solo, a chi si inceppa il software, chi lamenta una lentezza esasperante nell'interfaccia, bug vari, scrittura automatica T9 che suggerisce prima parole improbabili, ecc. Poi, come robustezza, sembrano molto "giocattolosi" e delicati.
Per me, personalmente, LG vade retro (almeno nei cellulari). A parità di prezzo, meglio acquistare un cellulare con meno caratteristiche, ma fatto da chi produce cellulari da sempre. IMHO, ovviamente...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 20:55   #13
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
beh se non c'è android... qualcuno lo installerà prima o poi.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 21:40   #14
ashtisdale93
Member

L'Avatar di ashtisdale93

Città: Torino (TO)
OMG...completo?? XD
Che poi ora che si trova il Samsung Halley a 120€ che ha lo schermo capacitivo, fotocamera da 3.2 Mpx con flash, è HSDPA 7.2 Mega ecc. non mi pare proprio un grande acquisto.

Io ho preso l'Halley a 100€ su eBay e ne sono più che soddisfatto.

GO Samsung ^^
ashtisdale93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 22:22   #15
Holy87
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Mah sinceramente se uno cerca un telefono di fascia bassa che sia touchscreen funzionale e con stile, suggerirei il Samsung Corby, davvero bello ed ha varie funzioni, come la sincronizzazione, widget e multi desktop. Spesso si trova a 99€.

Altrimenti, sui 100 a salire si trova come hanno già detto sul Forum, il Nokia 5230 che per il prezzo è imbattibile rispetto agli altri
Holy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 23:20   #16
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
io ho provato tempo fa samsung star ed lg cookie (un gemello di questo?) che erano allo stesso prezzo

preferisco samsung, nettamente, e anche un possessore mi ha confermato che l'LG aveva problemi ridicoli che sul samsung non si manifestano, di certo mi guardarei dal consigliare un gemello del cookie

come design però ho preferito il corby, che ora dovrebbe costare una cavolata rispetto ai 160 € di quando lo comprai, ovviamente cellulare più stiloso che pieno di funzioni, ma una roccia rispetto al giocattolino LG.

Non è per strane simpatie, semplicemente Samsung e Nokia mi sembrano fatte molto meglio (poi le caratteristiche sono relative, su questa fascia di prezzo magari non interessano svariate funzioni quanto l'estetica, come per me che col cellulare ci telefono e basta)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 23:46   #17
lidel
Senior Member

L'Avatar di lidel

Iscritto dal: Sep 2008
il nokia 5230 nella sua fascia di prezzo non penso abbia rivali
lidel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 00:35   #18
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pts.Mac Guarda i messaggi
Interessante finchè volete a 129€, ma completo proprio no XD. Se poi ci metti che è lento e scattoso...per chi vuole rimanere su quella cifra secondo me è meglio prendersi un buon vecchio telefono che faccia solo da telefono (come questo all'incirca), senza touch e fronzoli ma che non sia piantato come una quercia millenaria in un parco.
in effetti è proprio così,guardando il video è scattoso,dicono che è completo,quando la memoria interna è ridicola e non c'è in dotazione nemmeno la sd!!!!a questo punto io ho speso un pò di più ma ho preso un bel nokia 5800 xpress music che è veramente completo!!!!!
Old 05-05-2010, 07:43   #19
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Non è detto che i sistemi proprietari siano peggiori dei vari symbian e android. Spesso sui telefoni sono più efficienti i SO proprietari perché li ottimizzano di più.
Old 05-05-2010, 12:05   #20
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
ok interessante, ma non ho capito perchè completo
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian