|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ci possono essere problemi ad avere due postepay intestate alla stessa persona?
Ciao a tutti vorei chiedervi un consiglio.
Poco tempo fa mi è scaduta la postepay e dopo aver telefonato alle poste sto aspettando che mi mandino la carta nuova. Il problema è che ho molti pagamenti in sospeso e non so esattamente tra quanto arriverà (magari una settimana, magari due, ma ho letto anche c'è chi ha dovuto aspettare 1 mese). Di conseguenza vorrei fare una nuova postepay nell'attesa di ricevere quella aggiornata dalle poste. Quello che mi chiedo è: considerando che l'intestatario della carta sarà sempre la stessa persona, con stesso indirizzo e tutto, ci può essere qualche problema o no? Questa "manovra" è fattibile senza casini a vostro modo di vedere? Grazie delle eventuali delucidazioni. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non sapevo esattamente dove postarlo, ho letto un thread sulla postepay in "Altre discussioni sull'informatica" ed è stato chiuso...pensavo qui potesse andare, infondo si parla di carte di credito\prepagate, chiedevo un consiglio...comunque, quale sarebbe il forum più appropriato dove postare una domanda del genere secondo te?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495
se non sbaglio puoi avere fino a 5 postepay a tuo nome (così ho letto quando l'ho fatta) ma cerca/chiedi in quella discussione, saranno più precisi.
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille cloutz.
![]() Edito per dire, che quel forum (La Piazzetta) risulta CHIUSO. Quindi non posso replyare al thread ufficiale sulla postepay... ![]() Ma dove posso postare allora mannaggia... ![]() Ultima modifica di MiloZ : 21-08-2011 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
avendo trovato risposta alla tua domanda ti rispondo giusto per non sembrare scortese (ma ciò non toglie che tale discussione oltre a non centrare palesemente NULLA con la sezione, probabilmente verrà giustamente chiusa/spostata da un mod)
D: E' possibile che una persona abbia più di una carta Postepay? R: Sì, puoi avere fino a un massimo di 3 carte. Basta andare all’Ufficio Postale e ripetere la procedura per la richiesta di una nuova carta Postepay. Fonte: http://www.postepay.it/faq.html potevi benissimo farcela da solo/a, senza postare da nessuna parte ![]()
#6 |
Senior Member
|
Grazie .
![]() Bhe , mi sembra che i forum servano anche per avere dei feedback veloci da parte di utenti che magari hanno già avuto esperienza con una determinata questione, senza dovere andare a controllare ogni cosa tramite le vie più o meno ufficiali, altrimenti il 90% delle cose scritte potrebbero anche non essere necessarimente prese in considerazione. ![]() Cmq stavo proprio andando sul sito della postepay a darci un'occhio, ma mi hai anticipato. ![]() Ultima modifica di MiloZ : 21-08-2011 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Discussione da Piazzetta, chiudo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.