|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problema urgente Windows 7
Salve a tutti, ieri ho dovuto formattare il mio pc Windows 7 Ultimate. Ho messo il cd del sistema operativo e ho fatto il boot da cd, ho formattato le partizioni e ho scelto quella giusta, il cd ha installato il S.O. ed ha riavviato in automatico, ma dopo il riavvio, dopo il logo avvio di Windows, il pc non da segni di vita e il monitor mi da nessun segnale. c'è un modo per poter accedere alla preparazione per il primo utilizzo?
![]() ![]() ![]() P.S. il cd è originale con seriale Ultima modifica di maxpelosi : 17-08-2011 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
C'è nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
purtroppo ce ne ho solo una
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Allora dovresti procurartene un'altra e provare a cambiarla oppure fai un memtest approfondito con memtest86+, anche se col memetest la certezza assoluta non c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok vedo se riesco a trovare qualcuno che mi presta una ram oppure provo con memtest e poi vi dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ho provato con memtest, e mi segnava 0 errori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
aiuto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Si vede che hai scelto la partizione non attiva per W7
Rifai l'installazione, elimini, non formatti, tutte le partizioni, con "Opzioni avanzate" finchè non hai una sola partizione non allocata, e prosegui con l'installazione fino alla fine. P.S. Quando hai il SO installato se vuoi avere altre partizioni, usi la funzione "Gestione Disco" di W7.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.