|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
FASTWEB MI HA SOSTITUITO L'HAG ORA DOVREI AVERE L'IP PUBBLICO LEGGETE IL RESTO
ciao ragazzi
utilizzo fastweb in fibra dal lontano 2001 proprio ieri mi hanno sostituito il vecchio hag pirelli grigio topo ed ora mi hanno installato un nuovo hag telsey di colore nero, a detta loro in forma gratuita e' passata come sostituzione apparato. il tizio che me l'ha installato mi ha detto che non ha l'ip pubblico cosi il tizio che lo coordinava dalla centrale in fase di configurazione, appena se ne andato ho chiamato l'assistenza tecnica al 192193 e l'operatore mi ha confermato che questi nuovi hag dotati di hifi hanno l'ip pubblico, speriamo che sia vero. una cosa mi ha lasciato scettico e' quando ho chiesto al tizio del call center che la wifi dell'hag non mi interessa in quanto ti tipo g troppo lenta rispetto a quella del mio router wifi della dlink modello dir 615 wifi n, allora gli ho accennato che avrei logicamente disabilitato la parte wifi del nuovo hag ed avrei collegato una porta ethernet dello stesso hag al router wifi dlink per sfruttarne le potenzialita' e le performance per la wifi di tipo n, alche ' il tizio mi ha suggerito e sconsigliato di non collegare l'hag al mio router per problemi di compatiblita' e poi " gli apparecchi si possono rovinare"........... mi fido molto piu' di voi e delle v.s esperienze. ciao fatemi sapere qualcosa in merito. marco |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
HDV non devi aprire più discussioni sullo stesso argomento.
Per inciso in rete scriver in maiuscolo equivale ad urlare. Sei quindi pregato di non usare per i titoli il maiuscolo indiscriminatamente. Grazie. Discussione Chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.