|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
[PA+SPED][VENDO]blocco hd maxtor non funzionanti piu' masterizzatore esterno DL
vendo blocco (da usare come vi piace ,per parti di ricambio o altro)blocco di hd Maxtor.gli hd sono i seguenti
Maxtor 320 gb pata:non viene riconosciuto in windows,rumore ticchettio all'interno Maxtor 40 gb ata:viene riconosciuto da windows,nessun rumore,ma non si puo' esplorare il suo interno.probabilmente ha ancora dati al suo interno ma non sono nemmeno risucito a formattarlo. maxtor 500 gb sata:ticchettio all'interno,non viene riconosciuto.certe volte appare su risorse del computer,ma appena si tenta di accedere si blocca. aggiungo anche un hd esterno marca LACIE da 500 gb,con lo stesso problema di quello appena scritto sopra aggiungo anche masterizzatore esterno sony\magnex dual layer perfettamente funzionante,come nuovo,usato solo un paio di volte,completo di tutto.anche gli hd sono completi di cavi,nonchè di due alimentatori e cavi per farli funzionare(o qualunque altra perirferica,tipo lettore cd interno) esternamente.tutto a 130 euro spedito. ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
Maxtor 320 gb pata:::::::::::::15/20€
Maxtor 40 gb ata:::::::::::::8/10€ maxtor 500 gb sata::::::::::25/30€ aggiungo anche un hd esterno marca LACIE da 500 gb:::::::35/40€ aggiungo anche masterizzatore esterno sony\magnex::::::::::30€ i prezzi che ti ho messo sono il valore della roba perfettamente funzionante, che sommando i prezzi più alti hanno un totale di 130€ Come puoi vendere roba non funzionante allo stesso prezzo?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
se non sbaglio c'era chiaramente scritta una regola nel forum dove il venditore puo' fare il prezzo che vuole.inoltre ho anche aggiunto il masterizzatore DL(almeno 40 euro)piu gli alimentator ie icavi esterni per collegare gli hd interni e ovviamente le spese di spedizioneoltre al fatto che l'hd esterno lacie 500 gb l'ho preso 70 euro.non so dove sia questo negozio mriacoloso dove l'hai trovato a 40 euro.sai quanto ci guadegnerei in tutto questo?oppure vorresti che ti li dessi per 10 euro l'uno,quando tutti insieme in un pacco per la spedizione mi verrebbe almeno 50?proponi un prezzo adeguato e ci mettiamo d'accordo,sempre se sei itneressato.se hai postato solo per passarti i ltempo allora vai pure su altri topic a fare il prezziario
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Non lo faccio per per fare il "prezziario" ma per non farti chiudere il 3d visto i prezzi assurdi...
E la regola del prezzo è questa: Quote:
Non so che corriere usi, ma il semplice paccocelere3 (uno dei + cari ormai) costa 12€ per 30kg di roba... li arriverai esagerando a 15kg quindi ci stai dentro benissimo...
Ultima modifica di Animax : 18-08-2011 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ultima modifica di thinkfast : 18-08-2011 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Caput Mundi
|
seagate esterno da 500Gb nuovo:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_har...usb_500gb.aspx 43,93€ seagate interno sata 500Gb nuovo: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_500gb.aspx 29€ Hd ide 320Gb nuovo: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax= 48€ Masterizzatore esterno nuovo: (costo del case circa 15€ + 15€ del masterizzatore) 30€ Hd ide da 40gb: nuovo non si trova ma non ha alcun valore Totale 150€ circa per componenti NUOVI E FUNZIONANTI. Se fossero USATI E FUNZIONANTI prezzo da regolamento 150€ - 20% = 120€ + 12€ di spedizione = 132€ spediti Devo cominciare anch'io a vendere roba rotta..VALE PIù DEL NUOVO! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho degli hd funzionanti che non mi servono...se li scaglio contro il muro il valore aumenta no?
e fu così che Seagate assunse nuovi dipendenti....
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
se avete finito di fare i spiritosi potete anche trollare in altri forum.se foste dalle mie parti vi dare itutto a 40\45 euro e amen,ma poichè voi state in un unvierso dove evidentemente o le spedizioni costano di meno indipendentemente dal peso,o forse la grvita' non esiste,pre cui un blocco di hd piu un masterizzatore pesa quanto una piuma.il vostro inutile e puerile sarcasmo almeno ha tenuto in up il topic.bel lavoro,furboni.sono sicuro che anche a voi vi farebbe girare icosidetti se qualcuno scirvesse alemno 10 post che non hanno assolutamente a che fare un beneamato ca..volo con l'argomento in questione.mi avevano avvertito sulla vostra community ma non ci credevo perchè comqunue ogn itanto ho ricevuto risposte da persone intelligenti.non è questo il caso ovviamente.ora non voglio rubarvi altro tempo prezioso,visto che passate l'itnera giornata a cercare prezzi assurdi solo per sfottere o avere a 10 euro qualcosa.purtroppo "l'uomo è ladro" com si suol dire ,ma vorrei guadagnarci almeno qualcosa,vsito che ,per chi puo' interessare,gli hd sono ancora pieni di roba
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Stai vaneggiando.......
Il problema e' che vorresti vendere ferraglia al prezzo del nuovo su un forum dove tutti bene o male hanno conoscenze nel mondo dell'informatica. Sei di quelli che vedono il "bicchiere mezzo pieno" Oppure sei tu che trolleggi in maniera sconsiderata........ Ti diro' di piu', io magari ho dei "poteri speciali" , ma ho messo 30 sec a trovare un hd nuovo allo stesso prezzo di quanto tu vorresti rifialre uno scassone.Potrai fare 2000 up ma alla fine non credo riuscìrai a realizzare la cifra che pretendi. L'ultima cosa, puoi spedire 30 kg di roba con celere 3 a 11,40 oppure utilizzare metodi alternativi e spendere anche meno, se googleggi un po' potrai constatarlo di persona. Detto cio' ti auguro buona vendita e felice permanenza in questo forum Dimenticavo .......Up x te |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
prezzi folli e fortemente fuori regolamento per roba rotta....
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
lo chiudo io perche avete gia rotto i cosidetti.vi avverto pero':al prim otopic (vostro ovviamente,)dove trovo roba che supera anche di UN SOLO EURO il prezzo di mercato NUOVO...avrete un torrente di post miei..copiand oe incollando le cose che avete scritto qui.siete tipo quei nerd che devono avere l'ultima in un post se no non vanno a letto tranquilli..troppo divertente
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Il nostro voleva essere un consiglio per te , io ero interessato all'elettronica del 320 gb pata , ma hai dimenticato di specificare i modelli precisi , marca e numeri seriali , in piu prezzi folli per dell'hardware rotto , non si apre così una vendita , qui molti di noi ha esperienza più che consolidata nel mercatino e te invece di cogliere i consigli li hai ignorati continuando ad insultare.
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Sospeso una settimana.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.