|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Ag + Sped] LG Optimus One Black, no brand ITA
Vendo per conto di un amico LG Optimus One Black, no brand ITA, COME NUOVO.
Garanzia 2 anni a partire dal 11/02/2011. Smartphone UMTS/HSDPA, s.o. Android 2.3 aggiornabile direttamente da LG e non con rom cucinate, fotocamera 3 megapixel autofocus, lettore multimediale, ricevitore GPS, radio RDS, bluetooth, wi-fi, ecc. Grazie alle capacità e le migliorie del sistema operativo Android 2.3, LG Optimus One with Google offre il meglio del mondo Smartphone in un unico dispositivo d’alto livello. Grazie alle migliaia di applicazioni a disposizione potrai fare qualsiasi cosa, dal restare in contatto con i tuoi amici a divertirti con le simpatiche App. Il cell è perfetto, senza un graffio e con pellicola sul display. Vendo a 130€ a mano o 150€ spedito con mail boxes etc che utilizza ups. PREZZO INTRATTABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() REGOLE: primo che paga lo porta a casa non scambio offro e pretendo max serietà no interventi inopportuni prezzo non negoziabile perchè già come da regolamento del forum Chiedo cortesemente di non inserire richieste di sconti, indicando i link di vendita a versioni diverse da questa versione, quindi non vodafone o tim! E di leggere il regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479 specialmente l'articolo 3.1
Ho trattato negativamente con l' utente finger_up Ultima modifica di netsharkit : 03-08-2011 alle 03:02. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao io sono interessato ma solo se scendi col prezzo a 153 lo compro nuovo su trovaprezzi..
diciamo sui 60euro ci si può accordare... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: ITALIA
|
hahahahaha.... 60 euro ti compri il mio IDEOS!!! messo in vendita perché ho comprato un optimus one NUOVO NO BRAND a 130 euro!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Su internet si trova a 143 euro il telefono NUOVO,
Il prezzo è fuori regolamento. 110 compreso spedizione con spedireweb che costa 6 - 7 euro la sped |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
P.S. Strano che ti sei iscritto al forum solo per intervenire nel mio post per criticare il prezzo di vendita.
Ho trattato negativamente con l' utente finger_up Ultima modifica di netsharkit : 24-06-2011 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
questo è il prezzo più basso del web, NO BRAND ITALIA, che sia nero o silver, non cambia nulla!
eprice.it/Smartphone-LG/s-3025748?utm_source=TRVP&meta=TRVP&utm_medium=ppc&utm_campaign=TRVP_A_441 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Veramente se mi sono iscritto apposta per il mercatino per trovare proprio questo telefono.
E il regolamento dice che si vende = (Prezzo Nuovo / 1,2) 120euro comprese spedizione, ultima offerta |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Tra nero e silver cambia anche solo per il fatto che il Nero è gommato nel posteriore, mentre il silver non lo è, e quindi è più propenso a scivolare e quindi cadere, oltre che a ditate, graffi e quant'altro.
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
si vabbè ma dove sta scritto nel regolamento questa cosa?
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Quote:
Nero è gommato - Silver no -> non sono identici Per tutto il resto, ci sono i mod
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo può andare bene? d2store.it/home.aspx?FID=13&PID=120448 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.

- Lenovo Z710