|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Aiuto! Lettore HD-DVD per arricchire collezione film
Salve, sono alla ricerca disperata di un lettore HD-DVD anche su ebay. Ma non riesco a trovarlo, alla parola lettore hd-dvd mi escono milioni di risultati.
Potreste aiutarmi a trovarlo? Anche su altri lidi? Non vorrei spendere piu' di tanto, dato che ho da poco comprato un altro media player+hd da 500GB. E' region free, giusto? L'hd-dvd dell'xbox lo si puo' collegare al pc? Lo vorrei sopratutto per molti film che non sono usciti in hd in italia, quindi neanche in bluray, e perche' alcuni titoli non sono poi stati riprodotti in BD. Ad esempio debra messing e' un attrice che seguo dai tempi di will e grace, e non sono riuscito a trovare un blu-ray italiano di the wedding date, possibile? Mentre e' stato rilasciato nel 2007, solo negli usa l'HD-DVD, mentre qui in italia niente(ma fa niente, l'inglese non e' un problema). Mi dispiacerebbe lasciare in DvD un film di un'attrice che mi piace e che seguo da sempre, e questo e' solo uno dei tanti esempi. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.