|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Pacchia finita per i patent troll
Google compra Motorola http://www.osnews.com/story/25064/BR...UIRES_MOTOROLA
hehehe vorrei vedere le facce di Elop e Ballmer in questo momento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Personalemente trovo la cosa triste.In pratica si capisce che a brevetti si risponde con brevetti....beh...non male per un azienda che ha fatto dell'open una bandiera...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Puoi essere open quanto ti pare, ma se gli altri ti citano per violazione di brevetti c'è poco da fare, o ti armi di brevetti o sei fuori.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Che poi Google è open fino a un certo punto...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Vallo a dire a chi deve pagare 15$ per ogni dispositivo android a MS o a chi sta spendendo valanghe di soldi in tribunale per difendersi dalle denunce di Apple.
Oggi Google con la nuova divisione "mobility" riporta la situazione su un punto più corretto: chi innova vince. E' stata la regola che ha permesso a MS di avere un successo e ad apple di risollevarsi dalla crisi del periodo "pre ipod/imac" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anch'io penso che sia sostanzialmente positivo ciò che google sta facendo. Il discorso del colpire coi brevetti varrebbe se google cominciasse a fare patent trolling.
Almeno fino ad oggi ha dimostrato che la sua filosofia aziendale non è quello e imho quei brevetti servono per creare una strategia di difesa piuttosto che di offesa. Alla fin fine google non ha paura dei concorrenti, sono i concorrenti ad aver dimostrato di avere una fifa blu per i successi di google e android. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

Jolla phone user