|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
problema router wirelees g router
salve ragazzi vi spiego subito il mio problema io adesso ho il modem alice gate 2 plus wifi con smart card e un mio amico mi a regalato il un wirelees g router mi sembra ke e della broadcom o winstar il codice di serie e ws-w503g.
il problema e ke non so impostare i parametri alice e ke nn ci capisco niente o provato a smanettare ma nulla il wirelees con il telefono funziona pero sfortunatamente il mio pc non a una scheda wirlees. aiutatemi sono disoposto anke a cambiare il firmwere del router con uno netgear se e possibile naturalmente grazie in anticipo del vostro aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
http://www.win-star.com/eshop/goods....p?Item=GCS1782
http://www.szpenghong.com/ecp_view.asp?id=372 Non è possibile scaricare il manuale
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 15-08-2011 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
grazie ma queste pagine le ho viste gia e nn mi sono state di aiuto.
il problema parte dal principio non dico ke nn mi intendo di pc anzi sono un mago ma il problema e che con i router sono alle prime armi vorrei una risposta al mio problema. comunque grazie percaso e possibile cambiare firmawere con uno piu facile come quello della netgear ke e in italiano o un wizard generico non so aiutatemi vi prego vorrei una connessione piu veloce e questo router e la soluzione. il firmwere originale appartiene alla broadcom credo perche cera il suo logo. vi sto dando molte informazioni e spero ke voi utenti saprete illuminarmi Ultima modifica di zakomast : 16-08-2011 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.