|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scelta cuffie. budget max 100€
Salve, attualmente utilizzo degli auricolari sony ma non sono pienamente soddisfatto della qualità sonora...spesso ascolto musica in treno o mentre passeggio ed ho difficoltà a definire bene il suono. Sarei quindi propenso a passare a delle cuffie circumaurale/sovraurale e di tipo chiusa/semi-aperta, il mio budget è di circa 100€.
Ho consultato i vari siti ufficiali delle maggiori case costruttrici di prodotti per il suono e mi sono soffermato più volte sui prodotti della sennheiser, in particolare le hd205, hd215, hd 25-sp. Il problema è che non sono sicuro del comfort di quest'ultime...porto gli occhiali ed ho il timore che queste, dopo alcuni minuti di utilizzo, mi possano provocare dei dolori ai padiglioni e quindi credo che la soluzione migliore sia quella di scegliere cuffie che coprano interamente il padiglione. Chiedo il vostro consiglio riguardo queste cuffie! non sono limitiato alle sole sennheiser..sono bene accette altre proposte riguardo cuffie di altri marchi. in soldoni le mie esigenze sono: -budget max 100€ circa -comfort elevato (porto gli occhiali) -buon isolamento e buona qualità sonora -possibilimente devono essere poco ingombranti in quanto le utilizzerei principalmente per l'ascolto di musica tramite ipod e quindi fuori casa. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.