|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] Vendo Giga Z68X-UD4-B3 e cpu I7 2600 boxed
Come dati titolo vendo Scheda madre Giga Z68X-UD4-B3, compresa di tutto il bundle, con fattura del 2 maggio 2011, per le caratteristiche vi rimando al sito della gigabyte http://it.gigabyte.com/products/page...-ud4-b3rev_10/
Prezzo 125€ escluse ss Cpu i7 2600, no versione K boxata con fattura del 06 aprile 2011, il procio è stato tenuto a 4000mhz sulla suddetta mobo se aver mai nessun tipo di problema, prezzo 180€ esluse ss no scambi ho bisogno di monetizzare - MASSIMA SERIETA' COME AL SOLITO (potete chiedere a chi a trattato con me come si è trovato) - Pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario - precedenza a chi prende il blocco - Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita ovunque - Code massimo 24 ore
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
coda blocco mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Coda per la mobo, se non concludi con l'altro utente contattami in PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bari
|
Coda mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Coda blocco.
Voglio qualche foto prima.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
trattativa molto avanzata con darko237, vi aggiorno a breve
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dati scambiati con darko237, prenoto la spedizione x dopo ferragosto, ci aggiorniamo sugli ulteriori sviluppi
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
RICARICA EFFETTUATA
ATTENDO CONFERMA DELLA PARTENZA DELLA SPEDIZIONE Ultima modifica di darko237 : 17-08-2011 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
confermo pagamento ricevuto,pacco ritirato dal corriere
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
dopo 10 euro di telefonate all' SDA forse, e dico forse, dopo passaggi del corriere a casa mai avvenuti ma segnati,
(cioè nemmeno il talloncino nella cassetta delle poste e mi scrivi nel tracking -destinatario assente-, consegna il 19 passano il 18, il 19 no, il 22 no, e nel tracking c'è scritto -destinatario assente- per entrambi i giorni......STAMATTINA ALLE 8 E MEZZA HO CONTROLLATO ED ERO GIA'-DESTINATARIO ASSENTE- PER OGGI !!!!!!!! ma ci rendiamo conto??? ![]() domani mi dovrebbero consegnare, così mi ha detto la signorina stamattina alle nove e mezza...vediamo. (scusate il maiuscolo ma io, in effetti, lo sto urlando ![]() Ultima modifica di darko237 : 22-08-2011 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Situazione della spedizione
Data Stato della spedizione Filiale (C.O.) 23-08-2011 DESTINATARIO ASSENTE - SVINCOLA SPEDIZIONE ON LINE Porto D'Ascoli 22-08-2011 DESTINATARIO ASSENTE - SVINCOLA SPEDIZIONE ON LINE Porto D'Ascoli dovete solo leggere l'ora del post |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Pacco arrivato
ottimo imballaggio, i componenti sembrano perfetti peccato che potrò provarli solo tra una settimana se prezzo e chiave non si muovono Franz ragazzo serio, disponibile ed educato Per il momento tutto ok ![]() tranne l'sda che mi ha fatto dannare di cui sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.