|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
[GR+SS] ASUS CROSSHAIR IV FORMULA + AMD PHENOM II 965 Black Edition BLOCCO 180EURO!!!
Ciao ragazzi
vendo per conto di un amico (persona affidabilissima, anyway garantisco io) questa accoppiata mainboard + cpu. ASUS CROSSHAIR IV FORMULA ![]() ![]() AMD PHENOM II 965 BLACK EDITION CITO TESTUALMENTE I due componenti sono completi di tutto il bundle originale,non ho le fatture ma sono ancora in garanzia per 2 anni , basta usare il codice del prodotto e il produttore la mette in garanzia. Trattati entrambi con i guanti,montati una volta e poi mai più smontati dal case. CPU porata a 4ghz, stabilissimo, inoltre la mb ci mette del suo è veramente fantastica per L'OC. Prezzo BLOCCO 180.00€!!! 80€ CPU 100€ CROSSHAIR IV FORMULA Regole: NON LIMO,non ne fate richiesta o vi segnalo il prezzo è gia bassissimo Smembro solo se ci sono interessati ad entrambi i pezzi Precedenza al blocco No perditempo,Offro e richiedo massima serietà NON SCAMBIO,non ne fate richiesta o vi segnalo Non sporcate il 3D Come da regolamento Scrivere "CODA" poi mandarmi PM se interessati Per consigli o altro usate i PM,non sporcate il 3D Pagamenti: Postepay Spedizioni: Corriere SDA 10€ Pacco celere 1 15€ Pacco ordinario 7€ Pacco celere 3 11.40€ Ritiro a mano N.B. LA MERCE E' IN VENDITA ANCHE ALTROVE, IO TERRO' AGGIORNATA LA SITUAZIONE PER QUANTO MI RIFERISCE IL MIO AMICO.
Ultima modifica di liberato87 : 25-08-2011 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Coda, hai pvt.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ti mando un pvt
PC: I9 9900kf, noctua nh-d14, asus prime z390A, 32gb 3000mhz, gtx1660ti.Notebook Razer blade 14 i7 7700hq,16gb,1060,1tb nvme sabrent Trattative positive : Nobilikos, alexpado,chinook,Cappej,maranga1979,SilentDoom,Jamesxr2i,regman,Dimasimo1010,nicolarush,Fra34,m4tte,cosgior e altre su altro forum |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
venduto si può chiudere
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.