|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Antialiasing diversi tra Nvidia e Ati ?
Un saluto a tutti, porgo questa domanda per semplice curiosità. Ho sempre avuto schede Nvidia, ma siccome la mia vecchia Geforce 8800gtx ha deciso di passare a miglior vita ho preso una radeon Hd 5770 di seconda mano ad un buon prezzo.
Installando super Street Fighter 4 Arcade Edition e girovagando nelle opzioni ho visto delle differenze nel campo antialiasing. Infatti con la vecchia geforce 8800 gtx avevo la possibilità di settarlo fino al 16xQ mentre con questa nuova Ati fino a 8xC ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Perché nVidia spara alto con i numeri, ma il suo "AA 24XQ" non è migliore del 8x ATi in modalità Edge Detect.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
fino a che ho avuto la 5870, ho potuto provare il narrow/wide/edge
devo dire che ogni filtro mostrava la sua particolarità, rendendo il gioco "diverso" con nvidia non ci ho fatto caso, forse perchè non mi son messo a smanacciare molto con i filtri comunque gli effetti resi con la ati, al tempo, mi piacevano molto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.