|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gno_37044.html
Vodafone 858 Smart Android porta uno smartphone Android sotto i 100 euro di listino: display capacitivo da 2,8", Wi-Fi, HSDPA, A-GPS i suoi punti di forza, assieme ad Android Froyo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
Interessante! Speriamo che la batteria abbia una durata decente.
Non vedo l'ora di leggere una recensione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Siamo nel 2011 e ancora devo leggere di uno smartphone con Android touch screen che monta un misero display da 2.8"?????
![]() ![]() ![]() Per me potete tenervelo. Un touch sotto i 3.2" è inutilizzabile. Chissà che geni del marketing che ci stanno dietro a queste cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Spiegalo ai millemila acquirenti dell'Ideos e dell'i5500 Corby Smartphone. Non tutti possono permettersi di spendere oltre i 200€ per uno smart, e da ex possessore dell'Ideos posso dire che quel telefono, insieme all'i5500, nel loro piccolo fanno un GRANDISSIMO lavoro. Non ci si può aspettare chissà che eh ovviamente, ma da GPS lo usavo, per chattare con Msn/skype/facebook lo usavo, per navigare, anche se piccolo, ci navigavo, qualche giochino simpatico, ci giocavo. Ma scusa non vedo qual'è il problema? Penso che di marketing sia te a capirci poco...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]() Più che altro, sono contrario all'utilizzo del touch screen in certe fasce di prezzo, ma da qualche anno è di moda e pare sia obbligatorio. Se l'hanno lanciato, avranno i loro buoni motivi. I terminali da 600 euro possono rimanere confinati giusto fra gli appassionati.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Attenzione, c'è chi display più grandi NON li vuole perché scomodi.... io ho un X10 mini PRO ed è perfetto (per me) come grandezza... non dimenticate che ognuno ha le sue esigenze.... quella che va bene a bene può non andare bene a qualcun'altro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
io ho un telefono con un display grande solo perchè me l'hanno regalato.. ho resistito all'ideos,alli5500 e all'optimus one solo per questo motivo.. sennò uno di questi sarebbe stato mio.. il display è il punto critico,ma c'è cmq tanta sostanza,ed un rapporto qualità prezzo veramente interessante... gps,facebook,etc vanno bene, senza troppe pretese. con queste cifre qualche anno fa non si faceva nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Pare pero' che Voda abbia inibito il tehering.
Se e' cosi', scaffale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
come froyo 2.2.1 non aggiornabile?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
Quote:
![]() ![]() purtroppo se il primo sembra vicino al debutto del secondo se ne è perso traccia (presentato al MWC e uscito in altri paesi) e i miei contatti in huawei mi dicono che la commercializzazione da noi è difficile ![]() ciau!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Un touch sotto 3.2 e' inutilizzabile ? Chissa' come ho fatto finora... Tu l'hai mai provato ? Ad ogni modo complimentoni a Vodafone per l'offertaccia a 19 euro!! Il telefono avra' pure un ottimo rapporto prezzo/qualita', ma per il resto...
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead Ultima modifica di err404 : 02-06-2011 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ma il senso di vendere un telefono che tecnicamente è INFERIORE all'IDEOS (specifiche tecniche alla mano...) a 99 euro quando ancora si trovano gli ideos a 70 euro su eb*y o subito*it ?
Il caldo ha fatto male a Vodafone, vedo! X-) Aspettiamo che Wind lo venda a 80... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non tutti hanno la possibilità o la voglia di spendere molti soldi per un cellulare.
Il mercato è molto differenziato, non ci vedo nulla di male.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il fratello dell'Ideos
![]() Che, da possessore, apprezzo tantissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Un sistema operativo come Android è mortificato su questi terminali.
Non dico che sia inutilizzabile, ma è molto meno utilizzabile delle classiche tastiere. Ho avuto un Ideos come secondo telefono e l'ho rivenduto dopo una settimana: per mandare un semplice sms ci mettevo il triplo rispetto ad un vecchissimo Nokia 6630. E allora mi chiedo, che senso hanno questi terminali?
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se è peggio dell'ideos allora è da lasciare sugli scaffali....
con l'ideos mi si impalla spesso la tastiera nonostante l'abbia overclocckato a 752mhz... se questo è pure tecnicamente inferiore allora non ne vale la pena ![]() comunque per 99 euro trovo l'ideos un prodotto veramente fantastico l'unico difetto è la scritta sms per me..
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì e per me è INUTILIZZABILE. Ad ognuno il suo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Con questi concorrenti, che senso ha prendere un 2.8" oggi? Ideos e i5500 hanno venduto tanto un anno fa, oggi mi aspetto di più. Per me nessuno, se per te lo ha accomodati pure. Quote:
Usare un 2.8" pollici come navigatore è IMPOSSIBILE se non usando solo la funzione vocale, gira a destra, vai dritto... etc... Ti ci voglio vedere d'estate a leggere le informazioni su un 2.8". Ti ricordo che i navigatori veri partono da 3.5"... Inoltre i cellulari da 2.8" hanno risoluzioni infime che poco si sposano con le risoluzioni standard del market di Android, risultato hai accesso al 20% delle app android. Che un telefono venda non vuol dire che sia valido ma solo che si è saputo piazzare bene. Imho un 2.8" non è uno smartphone utilizzabile come tale (ci navighi in internet? ma per favore è già difficile su un 3.2"...) al max è usabile come cellulare per chattare. Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.