|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Grave...aiutooooooooooooo
Salve a tutti...vi spiego il mio problema.
Ho comprato la TV/Monitor Samsumg FX2490HD (LED, 1080p,...) poi ho comprato il cavo HDMI ultimate della G&BL (www.gebl.net) Ho la scheda video nVidia Geforce GTS 250 con l'ingresso HDMI, vga, dvi. Con il cavo HDMI la qualità grafica è veramente scarsa rispetto al VGA...Come se mancassero colori...mi sapreste aiutare? Vi prego Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
oeh gravissimooooooooooo
probabilmente devi impostare modalità "PC/AV" su PC nelle impostazioni generali oppure se vuoi lasciare su AV, nelle impostazioni "Dim e Posizione" metti su "Adatta a schermo" uuh gravissimooooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
apparte che se lo sapevo non ero qui a chiederlo...comunque non ho capito...spiegami cortesemente che devo fa..ogni passaggio..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E' normale che da un tipo di connessione ad un'altra ci siano differenze, la colpa è nei diversi convertitori ADC e DAC.
Cmq c'è un tread ufficiale -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...250063&page=21 Quello che ti diceva l'utente di sopra è di raspare nel menù del monitor per impostare la sorgente HDMI come "PC" invece che come "AV". Io non ce l'ho vado per ipotesi.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
guarda in genere i monitor tv hanno diversi "profili utente" che variano l'uno dall'altro per impostazioni dei colori, tonalità, temperatua, etc. in genere c'è una modalità PC, diversa dalle altre per un tempo di input diverso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok
Grazie Perseverance...nel link ke mi ai dato è spigato benissimo in quanto è la mia tv/monitor...grazie mille a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.