|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ile_37877.html
Nell'affascinante mondo dei prototipi spicca un modello di PC portatile targato Fujitsu, in grado di integrare un monitor flessibile e funzionalità tipiche di tablet e e-book reader Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ultima modifica di Abufinzio : 22-07-2011 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Vedo di maggiore utilità l'uso del display flessibile per creare un notebook richiudibile con un singolo schermo, come il concept di "macbook touch" di Tommaso Gecchelin di qualche tempo fa.
In questo modo possiamo ottenere un dispositivo piccolo, con tastiera touch all'occorrenza, e schermo grande in modalità tablet o lettura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Bello, molto interessante, magari introdurrà nuove funzionalità sul piano delle gesture...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
asd
Comunque odio le tastiere finte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
bello...forse mio figlio lo userà(ha 2 mesi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
![]() Tnks :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Le interfacce "configurabili" o "dinamiche" secondo me sono il futuro.....in attesa di olografica e riconoscimento vocale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Come ho detto in un altro post poco fa: che vadano a zappare la terra! A che diavolo serve un pc con un monitor flessibile? fosse arrotolato o chessò io, ma soprattutto se lo scopo fosse ridurre drasticamente le dimensioni io dire che è una bella cosa, ma così è inutile al 110%. Ai miei tempi, bei tempi quelli, la gente cercava di avercelo rigido, il portatile, adesso lo vogliono molliccio e flessibile... la prossima tendenza quale sarà? il pc barzotto? Ultima modifica di Bhibu : 22-07-2011 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
dalle immagini sembrano quei computer utilizzati in alcuni film di fantascienza non trovate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non riesco proprio a capire il senso di questo schermo flessibile in questo prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Vasco Rossi ha commentato: il designer fujitsu dovrà pagare per l'uso improprio del testo di una mia canzone! Ultima modifica di Bhibu : 25-07-2011 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.