|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema con la tastiera
buonasera a tutti. ho un problema con la tastiera del mio pc. premetto che ho windows seven e un portatile asus , se questo puo essere utile.
vado al problema.. credo di aver pigiato una combinazione di tasti particolare perche tutti i caratteri speciali... si sono mescolati tra loro. Per esempio, se devo scrivere il maggiore e pigio il tasto corrispondente, viene digitato il simbolo della slash, se devo scrivere il punto e virgola, pigio il tasto e digita il simbolo del minore. Potreste dirmi per favore cosa e accaduto Grazie. Scusate ma non ho ancora capito a quale tasto corrispondono la e accentata ed il punto interrogativo ed e per questo motivo che scrivo una schifezza. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai controllato nel pannello controllo>impostazioni locali se per caso fossse saltata qualche impostazione della tastiera?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao Eress, grazie per la risposta. Si, ho controllato. Alla fine ho risolto.
In pratica smanattando mi sono accorta che la tastiera andava male solo su Chrome. Ho chiuso e riaperto chrome ed è tornato a funzionare tutto. Credo comunque di aver premuto una combinazione di tasti particolare perché è stato da quel momento in poi che i caratteri speciali si sono tutti scambiati tra loro, credo Alt + ⇧ . Grazie comunque |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.