|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ricerca gioco
Ciao, non so se è la sezione giusta, potete spostare se è il caso.
Oggi ho visto il film starship troopers e mi è venuto in mente che avevo giocato a un gioco ispirato al film ma che non era il fps dedicato. A memoria mi ricordo che arrivavano ondate di insetti di numero crescente e si dovevano distruggere con armi via via migliorate e fra un schema e l'altro c'era una sorta di notiziario con il numero di morti, Forse aveva lo stile della difesa di una fortezza. Poteva essere un gioco "indipendente" che non aveva niente a che fare con il film, però lo richiamava per alcuni aspetti pur non citandolo mai. Diciamo che era liberamente ispirato . In più mi pare fosse una cosa molto arcade, del tipo solocontrotutti e (cit.) "se si muove, sparate". Sicuramente gli alieni erano uguali. E mi pare anche di ricordare di averlo trovato in regalo in una rivista, perchè sicuramente non l'ho comperato e nemmeno.... Qualcuno si ricorda il nome? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Purtroppo non so aiutarti ma dovresti provare a postare qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Il primo gioco di starship troopers che ricordo era un rts.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mmmh... @ jekron: Nemmeno ti ricordi se è in prima o in terza persona?
Mi ricorda alien shooter ma non credo sia questo...
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
era una sorta di difesa della fortezza e i nemici arrivavano a ondate con armi via via da migliorare. Il gioco mi è venuto in mente durante la scena della difesa della fortezza, dove trovano un generale un pò fuso e muore l'ex insegnante e quella che ci provava con Rico. il gioco era "semplice": spara a tutto e difenditi
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Defense Grid - The Awakening ?
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Mannaggia ero sicuro di averlo beccato!
In tal caso lieto di esserti stato utile almeno in questo!
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Come spiegato nella guida alla sezione, le discussioni devono avere titoli significativi.
"Ricerca gioco" non è un titolo significativo. "Cerco gioco strategico su Starship Troopers" è un titolo significativo. A proposito, forse il gioco che cerchi è questo: http://www.mobygames.com/game/window...ran-ascendancy
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.