|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...eto_37757.html
Per qualche ora sarebbe comparsa, all'indirizzo Socl.com, la home page di un progetto Social cui starebbe al momento lavorando Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sì, e quelli della Apple dimenticano i cellulari nuovi al bar...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ma almeno scrivere gli articoli correttamente..!
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Ma che distrattoni gli impiegati delle varie mega IT
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Non per fare il tritamaroni ma in soli dieci righe ci sono quattro marchiani errori di ortografia ed analisi del periodo. Domanda: rileggere almeno una volta? Brutto? Non so se vi rendete conto che la credibilità la perdete anche in questo modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Hai pienamente ragione. Mia nonna diceva: "la gatta frettolosa fa i figli ciechi". Ecco dove ho sbagliato nel redigere questa notizia. Consapevole dell'errore e della mia colpa, provo a porre rimedio correggendo le imprecisioni. Permettimi di sottolineare come non sia solito incappare in errori di questo tipo: fa caldo, è venerdì pomeriggio, è piena estate... ci stanno come attenuanti generiche? Ciao Ultima modifica di gabriele_burgazzi : 15-07-2011 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scusate ma sarebbe opportuno rileggere e correggere i molti errori di battitura dell'articolo! così si fa fatica a leggere e sembra il blog di un quindicenne che va male a scuola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
visto che il progetto era segretissimo, chi ha sbagliato, ci rimette il posto?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Giusto l'altro giorno, in seguito alla notizia su Google+, mi chiedevo se Microsoft avesse qualcosa del genere in programma.
Non credo dopotutto si possa rimanere così sorpresi da questa notizia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Non credo che chi ha sbagliato ci rimetta il posto, chi lavora li è molto qualificato e ha molta esperienza per cui secondo me non varrebbe la pena licenziare cosi.
Non capisco perche per qualsiasi errore che le grandi aziende commettono voi pensiate che sempre vengano licenziate decine di persone, siamo umani, puo succedere. Certo pero, il SUPERMEGAULTRA cazziatone si fa assolutamente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi non so voi ma io non pago per leggere ciò che tutti i giornalisti della redazione si impegnano a scrivere ogni giorno. Capisco il vostro amore per la grammatica italiana e lo condivido. Trovo però che la velocità del servizio che hwfiles fornisce sia incredibile, e in questo campo è vitale, quindi chiuderei un occhio nel caso degli errori o li correggerei senza alcuna punta di sarcasmo.
Rinnovando i miei complimenti per la velocità della redazione, mi scuso in anticipo per gli eventuali errori grammaticali nel mio commento e vi auguro una buona giornata. ![]() nP |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
2 minuti in più per correggere gli errori non avrebbero fatto male a nessuno.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
redarre?
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
"...accidentalmente..."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH(periodico) questo si che è cabaret puro altro che Zelig... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Ed ecco l'invasione dei social network! Come se ce ne fosse realmente bisogno. Sicuramente, se fatto bene, questo avrà più possibilità di G+ dato che Microsoft può contare sui numerosi utenti Windows Live dovuti ad Hotmail e soprattutto Messenger. Basta che supporti ancora bene Facebook, almeno finchè sarà ancora il più usato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Non so quanto sia attendibile, ma qui dicono che il sito è stato creato nel 1998:
http://windows8e.net/?p=160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Anche perdendo 30 secondi più almeno un paio di parole troncate le avresti notate. Poi capisco tutto per carità, ma tu/voi dovete capire (anche se non serve, lo sapete già) che la forma ha un peso e venite valutati anche su questo. Quote:
Mi spiace però sottolineare come da un po' di tempo a questa parte, quando cioè avete aumentato enormemente il ritmo di lavoro, delle uscite e la diversificazione delle pubblicazioni, la scelta di argomenti, recensioni tecnici o meno abbia lasciato diverse volte a desiderare. tengo a precisare una cosa e che spero sia ben chiara. Chi sottolinea quello che non va non lo fa tanto per sport. Non me ne faccio niente dell'aver ragione o meno. Dato che siamo stati abituati in questi anni ad un livello qualitativo sicuramente più alto rispetto al mediocre panorama italiano (nessuno può vantare ad esempio alcune competenze tecniche che sono emerse anche nelle iniziative editoriali collaterali come Appunti Digitali e non solo) ci aspettiamo che questo resti. Non ve la prendete sul personale, si cerca solo di dare del feedback positivo o negativo che sia. Oki? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.