|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Medal Of Honor 2010
salve a tutti! cosa ne' pensate di questo gioco?
ci sto giocando e mi pare un remake di battlefield bad company 2 con personaggi ed il resto cambiati... come in bad company 2 ogni tot di tempo ho dei microscatti,non so come spiegare,e' come se il gioco freezasse un millesimo di secondo e poi mi ritrovo con il mirino puntato chissa' dove,a volte anche girato di spalle all azion ho provato i settaggi consigliati,secondo voi,leggendo l hardware che ho scritto nella mia firma,mi consigliate altre impostazioni!?!? io ho una mia impressione,la butto li': e se fosse il mouse che sbarella?!?! ho un logitech senza fili...e bad company 2 e' stato il primo gioco giocato con questo mouse e tastiera...medal of honor e' il secondo! per il resto giochi sportivi (col pad) o punta e clicca...nada di impegnativo per la periferica! saluti a todo ![]()
|Alimentatore| Corsair WX550W |Mobo| Asus P5Kr |Cpu| Intel Quad-Core Q6600 @ 2.40Ghz |Dissi| Arctic Cooling Freezer V7 Rev.2|Ram| Kingston 4Gb (2x2) DDR2 @ 800mhz |Hdd| Western Digital Caviar Green 1TB |Vga| Palit GeForce Gtx460 Sonic Platinum Edition 1Gb GDDR5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io l'ho finito l'altro ieri... non ke l'avessi inziato da molto...con modalità difficile ci avrò messo 5-6 ore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
100 volte più figo di moh (parlo della campagna single), vai sul sicuro
cosa ne penso di moh? ho giocato la prima missione a difficile correndo per la mappa e sparando senza zoom a chiunque mi capitava a tiro, difficoltà 0 grazie al fucile completamente immobile, i programmatori di sto gioco non hanno idea di cosa sia il rinculo, sembrava di giocare a quake 3 ovviamente disinstallato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
gioco sulla sufficienza...c'è di meglio
![]() |
#6 |
Member
|
[quote=di@!;33409955]100 volte più figo di moh (parlo della campagna single), vai sul sicuro
Si me l'hanno già detto... non sapete niente di questo problema audio??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Ma per queste discussioni dovrebbero esserci il thread ufficiale e quello tecnico!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Ho visto qualche video online, devo dire che graficamente mi sembra di ottimo livello, o sbaglio? é stategico o molto free tipo MW2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Isola d' Elba
|
Arcade
è molto arcade ma cmq online è molto divertente la campagna sembra di sparare a delle sagome ,non si coprono mai ,stanno li ad aspettare di essere uccisi. online graficamente migliore e decisamente più bello almeno non si fanno sparare contro cmq abbastanza frenetico decisamente meglio BBc2 ( mitico).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ragazzi, ve lo chiedo qui, anche perché non sapreoi dove farlo altrove in questo forum.
Ho questo problema con MOH, los tesso che ho avuto con BC2: Quote:
Già chiesi qui per il rpecedente gioco DICE come potevo risolvere ed ho ricevuto 0 commenti a riguardo, ci riprovo ora che i forum EA sono out. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Skylucas : 20-10-2010 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
???
Invece a me funzione in multiplay ma se carico la parte singolo e voglio giocare alla modalita missione (no campagna) non mi fà entrare nonostante utilizzo il solito username del multiplay . Perchè ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Ho disattivato l'antivirus e spyware in tempo reale di nod 32 ma nulla...stesso problema.
BC2 lo disinstallai 10 volte per poi reinstallarlo e sempre lo stesso problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Fatto di nuovo prove ma niente. La cosa mi rode perché su internet se copio e incollo la farse non trovo nulla ed ho 80 euro di giochi a marcire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
più di una volta me ne sono trovato alcuni ancora nascosti che avevano smesso di sparare e aspettavano che mi avvicinassi per sorprendermi...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferisco gli sparatutto classici piuttosto che roba strategica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.