|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mac senza office
Salve a tutti,vorrei prendere un mac e non avere più a che fare con microsoft e soprattutto con i programmi office, volevo per questo sapere se esistono programmi di scrittura e soprattutto per le slide (tipo powerpoint) specifici per il mac...grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
OpenOffice per Mac
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
c'è iWork che è una via di mezzo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se vuoi un programma professionale, purtroppo non ti libererai MAI di microsoft.
iWorks, per quanto sia decisamente più pratico di office... gestisce gli standard in maniera molto "personale". Dimentica qualsiasi tipo di formattazione... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie a tutti!! Keynote ha degli effetti molto belli ho visto dai video sul sito ufficiale...credo che mi butterò su questo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Il trucco è tutto lì: preparare la presentazione in Keynote, e farla sempre da Keynote!
Se resti all'interno del programma è il paradiso, tiri fuori presentazioni veramente splendide. Non mi fiderei comunque a fare presentazioni usando computer di altri, rischi troppi imprevisti. Se proprio dovessi usare un PC per presentare allora la faccio statica in PDF, non userei comunque Office (che se non stai attento ha incompatibilità anche fra una versione e l'altra).
|
|
|
#9 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
tutto dipende se devi preparare presentazioni da mostrare col tuo mac, oppure se devi preparare qualcosa poi da dare in giro, al tuo prof/capo, colleghi, ecc..
Keynote (ma tutta la suite oramai) è un programma fantastico. Le presentazioni sono spettacolari, ma solo finchè rimani dentro il mondo osX... ed è una GROSSA, GROSSISSIMA limitazione. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Soprattutto perché apple sbandiera compatibilità... compatibilità che invece non é*molto maggiore rispetto a quella che ha openoffice (e che per me non é stata sufficiente).
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.