|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Help!!! artefatti HD 6970
Ciao ragazzi!!
Premessa: computer con VGA PowerColor AX6970 2GBD5-M2DH Radeon HD 6970 Core 880MHz Memory GDDR5 1375MHz 2GB DVI miniDisplayPort HDMI Vi scrivo abbastanza disperato per questa cosa che vi vado a descrivere. ieri sera accendo il pc e dalla schermata di windows compaiono dei set di 3/4 e più pixel bianchi che spariscono se ci passo sopra con il mouse e che ricompaiono a caso da altre parti. La situazione non è drammatica da non consentirmi di utilizzare il pc ma è veramente fastidiosa dato che il pc è oltretutto nuovo fiammante (maggio). Mi potreste dire gentilmente se avete qualche consiglio o test da effettuare prima di rimandare la scheda in garanzia. Intanto grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Latina
|
Mhhh
Vedi tipo così? http://i56.tinypic.com/2hf8box.png
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Purtroppo vedo così:
http://i51.tinypic.com/351if6v.jpg Il brutto è che mi è successo da un momento all'altro: il pomeriggio tutto ok la sera questi cavolo di pixellini bianchi che variano e ogni tanto striscie che si portano dietro le immagini da dove iniziano. Help |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
corsair tx 650...
durante i videogiochi l'effetto si accentua. provato a installare 10 volte i driver, gli ati catalyst 11.6 mi danno blue screen e mi crasha, l'11.6b invece lo installa ma non mi risolve questo flickering |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
nessun rumore strano... pensi sia un problema di alimentazione?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La scheda è da rma perché i puntini sono sintomo di ram video fallata.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
RMA sicuramente, anche per la questione dei driver 11.6 che dovrebbero andare.
Sottolinea bene il problema, perchè magari a loro può risultare normale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.