|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tab_37604.html
Il colosso taiwanese Acer ha reso disponibile in queste ore l'aggiornamento alla versione 3.1 del sistema operativo per tablet di Google per il proprio Iconia Tab A500 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Seconda release di Android ad essere rilasciata senza sorgenti. Google continua cosi'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
immagino sia ironico giusto?
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Cambiamenti rispetto alla 3.0?
Oramai mi sa che anche per android han perso un decimale. Prima 2.2 --> 2.2.1 Poi 3.0 --> 3.1 meglio, più chiaro Ma non c'era già la 3.2? oppure era solo per gli schermi da 7 alluci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Trieste
|
ma avete notato che su questo tablet i divx si vedono a scatti??? roba da matti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Da una parte questo fa sembrare il sistema come "chiuso" e non piu' "open". E non permette agli smanettoni quali i Cyanogen di fare le loro rom custom (e per gli utenti smanettoni e' come una crisi d'astinenza e io sono uno di quelli ![]() Dall'altra pero' Google sta impedendo ai programmatori lesi dei vari produttori di smartphone e tablet (oppure piu' che ai programmatori, agli stagisti sottopagati (o non pagati) addetti alle fotocopiatrici) di fare delle vere e proprie schifezze di personalizzazioni, che vanno ad appesantire il sistema e a creare problemi vari. Di mio sono piu' scontento che altro, perche' tanto da quando ho comprato il primo Android, la rom stock dura si' e no il tempo di cercare la procedura di rooting e l'installazione della nuova rom custom...
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Trieste
|
nessuno sa dirmi niente a proposito del problema divx a scatti che affligge questo tablet???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per me è una bufala
Sto scrivendo da un Iconia Pad. Da ieri provo a fare l'aggiornamento, ma non risulta ce ne sia alcuno disponibile. Quando ho comprato il tablet aveva il 3.0, ma appena acceso mi ha proposto l'aggiornamento a 3.0.1. Ora invece non dà segni di vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
devi attendere altrimenti fallo manualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ovviamente sto provando a farlo manualmente, ma mi dice nessun aggiornamento disponibile, ovvero il dispositivo è già aggiornato. Non si è installata la 3.1 a mia insaputa, ho sempre la 3.0.1. Se qualcuno ha realmente aggiornato il sistema a 3.1 su Aver Iconia Tab A500, me lo faccia sapere.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Felice utilizzatore di ROM Virtuous Galaxy 1.02.. Android 3.1 e interfaccia utente del Galaxy Tab... uno spettacolo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.