|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[AP+Sped] Vendo Dissipatore Corsair H70
Assolutamente pari al nuovo
Nessun difetto di alcun genere Funzionante al 101% In garanzia Con fattura d'acquisto Con bundle originale Totale: 75€ spedito oppure: 65€ + sped a vostra scelta 65€ consegnato a mano Code massimo 12 ore Prezzo non trattabile Precedenza scambio a mano p.s. Lo vendo per il semplice fatto che sto mettendo tutto il pc sotto liquido ( vga, cpu e scheda madre )
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 16-08-2011 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
ciao!
se vendi solo le ventole fammi sapere!
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao dicos
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
ok!
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lecce
|
Ciao
![]() ![]() ![]() ![]()
|CM 690 II Advanced | Corsair AX750 | Asus Maximus IV Extreme-Z | Intel Core i7 2600K | Corsair H100 | Corsair DominatorGT 4GB 2000mhz CL8 + Corsair Dominator Platinum 8gb 2000mhz CL9 | Creative X-Fi Titanium | Zotac GTX 570 @760mhz | Samsung 850 PRO 250gb + Samsung 750 EVO 256gb | Acer X203H| Canon EOS 70D (24-105L + 600EX RT)| |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
ho visto il tuo dissy... però o abbassi e di un tot oppure come l'utente sopra ...aggiungo 10 euro....
edit...6euro...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() Ultima modifica di Salvio66 : 15-08-2011 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prezzo editato e comprensivo di spedizione. non intendo abbassarlo ancora.
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ..anche perché hai tolto le due ventole aggiuntive......dai và là... ![]() ![]() comunque x il pc che devo fare mi prenderò un H80 nuovo... x la risibile differenza che c'é... almeno lo prendo nuovo e di superiore resa.. ...e scusa se ti ho "inquinato" il tread... ma sai com'é... ![]() Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia immagine me la son creata con le decine di vendite effettuate, tutte positive, quindi non venirmi a fare la romanzina. Ora sparisci e goditi il tuo h80 a 90€ Ciao
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 16-08-2011 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
alla mia età non mi voglio perdere in diatribe puerili quindi faccio finta di non aver interpretato il tono delle tue parole... ..... mi sono solo permesso di farti notare la mancanza di coerenza nella tua vendita... se ti pare poco... ![]() alla prima stesura del tread le ventole le regalavi .... se veramente volevi "scendere di prezzo" come ti si è fatto notare le potevi regalare anche dopo no ??? ... praticamente non hai calato quasi nulla... ![]() detto questo mi spiace che il mio sarcasmo sia stato travisato ..non era mio intento offenderti in alcun modo... se l'ho fatto me ne dispiaccio... a mai più...Salvio66 ![]() P.S: .. " ora sparisci" sinceramente te lo potevi anche risparmiare... ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() Ultima modifica di Salvio66 : 16-08-2011 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Chiudiamo qui l'OT. Il prossimo intervento verrà sanzionato.
#12 |
Senior Member
|
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ribadisco ancora una volta che è inutile segnalare un post dove siete oggetto di dileggio, per far intervenire un moderatore, quando poi continuate a rispondere colpo su colpo scatenando flame.
Segnalate e attendete l'intervento del mod, se riterrà opportuno farlo. In aggiunta, dopo che è intervenuto il mod., fareste cosa gradita ad osservare quanto ha scritto, magari scrivendogli in pvt se comunque vi continuate a sentire defraudati dei vostri diritti. Scritto ciò, Bloodline Limit viene sospeso per 24 ore. Alla scadenza della sanzione avrà facoltà di aprire un tread di vednita nuovo.
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sto coso alla fine lo vendi ? IN CASO CODA.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.