|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/addio-ai-...rli_37575.html
Google presto proporrà un rebranding di due dei suoi più popolari servizi: Picasa e Blogger diverranno così Google Photos e Google Blogs Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
mossa sensata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Mi sembra una mossa intelligente, tante volte mi è capitato di avere questo genere di discussione:
- Ma tu dove salvi le tue foto? - In Picasa - In Pichè??? - In Picasa, è un servizio Google! - Ah non conoscevo... ... qualche giorno dopo arriva mail o telefonata: - Dove hai detto che le salvi le foto te??? ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
|
Già per accedere a picasa da gmail bisogna cliccare su foto... tolgono solo il nome...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Google è anche uno dei maggiori finanziatori di WordPress, mi chiedo com'è che non faccia entrare in conflitto con Blogger. Mah! Affari loro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
WordPress offre servizi professionali, oltre a quelli gratuiti, di cui non credo blogger disponga. Forse è il target delle due piattaforme a non mandarle in conflitto.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sinceramente trovo più carino picasa. Il doppio nome mi sa di confusionario, anche se c'è da dire che rende ancora più intuibile l'origine del software.
E' un ottimo programma. Ha un solo difetto: non si possono visualizzare le immagini a schermo intero se non come presentazione. Come velocità di visualizzare le immagini è secondo solo ad ACDSEE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
ACDSEE?
È fatto apposta per ricondurre alla mente gli AC/DC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Uno dei migliori, se non il migliore, foto manager esistenti. Ha una velocità che non ho mai trovato in nessun altro, oltre essere intuitivo e pratico. Hell's bells ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lo adoro e anche quando sono migrato a Mac OS ho continuato ad usarlo al posto di iPhoto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.