|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Help] Crash, dissi a palla, non si avvia
Ciao ragazzi, vi spiego un po' il mio problema..
negli ultimi giorni ho avuto un paio di crash, tutti capitati mentre giocavo eccetto una volta mentre usavo firefox (su un forum, niente video o plugin pesanti).
Cosa posso provare? ![]() Ultima modifica di Ilpalazzo : 08-07-2011 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao ...
potrebbe essere l'alimentatore o (peggio) la mobo ... dovresti cominciare provando un altro alimentatore nel pc ... ![]()
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
l'aspersorio
![]() che alimentatore hai? le tensioni erogate come sono (vanno misurate con un multimetro, non leggendo i valori del bios)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
l'ali è un nexus rx6300, purtroppo mi manca l'aggeggio per misurare direttamente i voltaggi quindi ho paura che l'ipotesi assistenza si stia inesorabilmente avvicinando, e mi secca non poco considerando che a settembre probabilmente lo cambierei comunque
![]() tra l'altro non ho lo speaker nè sulla motherboard nè nel case quindi nel frattempo pensavo di rubarne uno a un mio amico per sentire se il post può dirmi qualcosa in più... può avere un senso? più che altro perchè magari posso iniziare ad andare per esclusione prima di dovermi procurare pezzi da provare a sostituire. intanto grazie delle risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() ma va... va... non farci perdere tempooo!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
intendo questo speaker
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ... collega lo speaker del case alla mobo ... non le casse
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.