|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...z68_37468.html
Con la scheda Fatal1ty Z68 ASRock certifica compatibilità con lo standard PCI Express 3.0, in attesa di periferiche e CPU adeguate al fine Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Certo che se alla ASRock non inventano qualche diavoleria non sono contenti!
Complimenti a questa ditta che con grande coraggio è cresciuta sino ad ottimi livelli proponendo a mio avviso prodotti dall'invidiabile rapporto qualità /prezzo, senza rinunciare a interessantissime features.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma è ancora in giro 'sta buffonata del "fatal1ty"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Ma la serie "fatal1ty" non era di Abit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() di buffonata c'è il tuo commento in questa news. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sto proprio aspettando la fatal1ty basata su z68, penso a settembre punterò su questa
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
No, era di Mortal Kombat
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma la serie "fatal1ty" non era di Abit?
hai detto bene ERA, dato che e' scomparso oramai da anni il marchio abit, ed adesso l'esclusiva s'e' l'e' beccata asrock, comunque sia ultimamente asrock sta facendo ottime schede madri alla pari delle piu note case costruttrici, di conseguenza si sono adeguati anche con i prezzi dato che non costano piu' cosi tanto poco come qualche anno fa', che costavano veramente poco ma duravano anche di meno, puntando forse un po' piu' alla qualita' finale dei loro prodotti. ho ancora sul 2° pc la asrock 939dualsata2 che nonostante abbia parecchi anni ,va che e' una meraviglia, ed e' l'unica scheda madre che non ho mai venduto x il motivo del doppio slot agp pc-i express e dei socket utilizzabili 939 e am2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
avviso tutti che ho appena prodotto un disco volante e lo CERTIFICOche supera di 2000 volte la velocità della luce, si sposta da un sistema solare all'altro nel giro di una sigaretta e attraversa i buchi neri come niente fosse P.S. ovviamente stiamo aspettando i motori in grado di sfruttare tale tecnologia, i reattori e gli stabilizzatori gravitazionali che ancora non ci sono arrivati ma crediamo che andranno bene quelli di prossima generazione, come siamo in grado quindi di certificare il mio disco volante non è ancora ben chiaro ma intanto l'ho costruito e certificato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
senti ma in bagno un secondo non ci vai mai?? kazzo sei iscritto da 90 giorni e hai più di 1400 messaggi, ci sei anche nell'angolo più sperduto di questo forum, prendi fiato amico mio!! così magari cominci anche a scrivere qualche messaggio che abbia senso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.