|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[FE+Sped.] Vendo Nokia N97 Mini Bianco
Ciao a tutti, come da titolo vendo un Nokia N97 Mini di colore bianco compreso di tutti gli accessori che erano inclusi nella scatola (carica batterie, SD da 8GB, auricolari, supporto da auto, manuali, etc...).
Lo vendo in quanto sono passato ad altro cellulare; è in ottime condizioni ed includo anche delle pellicole proteggi schermo che avevo comprato qualche mese fa. Spedisco senza problemi con pacco celere, do la precedenza allo scambio a mano. L'articolo è in vendita anche su altri forum. Vendo a 140€ + s.s. Astenersi perditempo. Massima serietà e collaborazione. Fornisco foto senza problemi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
garanzia fino a quando?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda come da pm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scusate l'attesa ma ho avuto un pò di casini perchè il cellulare nuovo non funziona e l'ho dovuto portare in assistenza...L'N97 gli avrà fatto il malocchio
Dunque per il momento interrompo la vendita in quanto non posso separarmene finchè non torna l'altro dall'assistenza. Scusate ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.