|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Voli in assenza di gravità
Salve ragazzi,
avete presente quei voli in assenza di gravità dove un'aereo compie delle parabole per simulare appunto il volo degli astronauti nello spazio? sapete se esistono ditte che organizzano questi voli anche per privati? In italia, o in europa? Sapete anche dirmi il costo? deve essere una figata assurda. Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si, si chiama spacequalcosa ora non ricordo ed è in italia. Prezzo non sò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
porcaccia la miseriaccia:
http://www.regali24.it/volo/volo-gravita-zero/ 8000 euro??? ma non ci sono cose più economiche? Ok che ti fanno fare 4 giorni, ma io pensavo di starci dentro con 1000 euro e 1 giorno di volo... Pindol ps: ho letto che c'è il prenottamento per 3 notti in hotel 4 stelle in costa smeralda, e grazie al cavolo che costa, non posso andare in campeggio e pagare solo l'addestramento?
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 28-04-2011 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
fiiiigo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Avevo cercato anche io tempo fa e non ero riuscito a trovare altro se non pacchetti. Il più economico che avevo trovato era quattro notti non so dove più volo in assenza di gravità a 4500 € circa.. Non ricordo però il link.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Lo dicono che alla prima parabola dici "iiiiihhh che figata", alla seconda "eeehhh che bello", alla terza "hmmm... divertente", alla quarta ".....", alla quinta "un sacchetto presto!!", alla ventesima "fatemi scendereee!!"?
![]() Questo stando a quello che aveva raccontato non ricordo se Guidoni o un altro astronauta italiano ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ryanair inizierà i voli antigravitazionali da settembre 2011 a partire da 49* euro
* tasse escluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
è una presa per il culo? Pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Immagino di sì, se fosse stata una notizia vera il prezzo sarebbe stato 49.99€
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.